|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
jimb83
nuovo utente

|
Oggetto: zoom in/out in AS3
Inviato: 19.02.10 | 16:43 |
|
|
Buon giorno a tutti,
ho un grosso problema con AS3 che conosco oggettivamente poco e che mi crea non poche difficoltà nel realizzare anche animazioni relativamente semplici.
In particolare in questo momento non riesco a realizzare un semplice zoom in/out....mi spiego meglio: nel mio stage ho un clip filmato e due pulsanti, uno per ingrandire il clip e uno per ridurlo....in nessun forum o blog ho trovato un esempio per realizzare questa semplice animazione in AS3....qualcuno sa aiutarmi??????
Grazie mille |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.02.10 | 18:46 |
|
|
Ciao jimb83,
vuoi fare uno zoom da actionscript o da timeline e far solo visualizzare lo zoom fatto in timeline con azioni sui pulsanti?
Per ingrandire o diminuire un oggetto, ti dovrebbe bastare aumentare e diminuire le proprietà scaleX e scaleY, o se non basta, prova a darci maggiori info. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|