|
|
| Autore |
Messaggio |
gush
esperto

|
Oggetto: Windows Vista - Le vostre opinioni
Inviato: 16.01.07 | 20:54 |
|
|
Per quelli che hanno avuto la possibilità di provare la RC1 o la RC2, che ne pensate del nuovo SO di casa Microsoft?
Oppure aspettiamo ancora 15 gg e poi vediamo con la final...
 ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 03.05.07 | 12:43 |
|
|
io tanto per iniziare oggi ho problemi con indesign, non me lo installa proprio perchè dice che non è compatibile con la versione del S.O.
Comincia bene questo windows vista, mi trovo già a dover tornare al buon(?) vecchio Windows XP.
E poi sfottono i grafici perchè comprano solo Apple...fanno bene!
voi avete riscontrato lo stesso problema? ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.05.07 | 14:07 |
|
|
Io non l'ho ancora provato e credo non lo farò... almeno per ora.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 05.05.07 | 10:48 |
|
|
Ahi ahi vi devo poco convinti con il piccolo Vista , però forse non avete letto bene una pagina ( magari perchè non sapevate che ci fosse ) che schiarisce un po' le idee. Schiariamoci bene tutti ( LOOOL ) e leggiamo "I 10 miti da sfatare su Windows Vista e Office 2007" a volte insomma....bisogna semplicemente essere ottimisti no? Lo diceva sempre anche Tonino Guerra "L'ottimismo è il profumo della vita"
@ videoai
| videoai ha scritto: | io tanto per iniziare oggi ho problemi con indesign, non me lo installa proprio perchè dice che non è compatibile con la versione del S.O.
Comincia bene questo windows vista, mi trovo già a dover tornare al buon(?) vecchio Windows XP.
voi avete riscontrato lo stesso problema? |
...se leggi bene al punto 3 alla pagina sopra linkata troverai la soluzione al tuo problema
| Citazione: | | Sul fronte software, nel corso dello sviluppo di Windows Vista, Microsoft ha testato numerosissime applicazioni per garantire il maggior livello possibile di compatibilità. I test non si sono fermati ovviamente con il rilascio della versione definitiva e saranno a breve resi disponibili i risultati delle prove effettuate. Nel caso in cui vecchie applicazioni, sviluppate su sistemi obsoleti, non risultassero adattabili alla nuova architettura software, è comunque possibile ricorrere gratuitamente a Virtual PC 2007, un sistema di virtualizzazione che consente di ricreare su Windows Vista sistemi operativi di vecchia generazione. |
Riassumiamo in parole povere: installi il tool gratuito ( oh, è gratis eh ) Virtual PC2007, così i programmi che hai per PC li puoi sempre emulare sul tuo pc ( LOL ), facile no?  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 06.05.07 | 23:19 |
|
|
| videoai ha scritto: | io tanto per iniziare oggi ho problemi con indesign, non me lo installa proprio perchè dice che non è compatibile con la versione del S.O.
Giusto una curiosità: hai provato ad installarlo in modalità compatibile con l'OS che avevi precedentemente? ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 07.05.07 | 08:56 |
|
|
| gush ha scritto: | | videoai ha scritto: | io tanto per iniziare oggi ho problemi con indesign, non me lo installa proprio perchè dice che non è compatibile con la versione del S.O.
Giusto una curiosità: hai provato ad installarlo in modalità compatibile con l'OS che avevi precedentemente? |
e come si fa? ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 09.05.07 | 12:57 |
|
|
Click dx sull'eseguibile e poi selezioni il tab Compatibilità -> Esegui Come...
 ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 09.05.07 | 19:18 |
|
|
grazie gush! ora riesco a far partire l'installazione,
unica cosa è che mi chiede il numero di serie, e avendo io il numero di serie di tutto il pacchetto non me lo prende. è come se indesign fosse a parte.
sul cd1 ci deve essere qualcosa che fa paritre il cd2 in modo che non debba chiederti il num di serie, poichè infatti lo inserisco inizialmente.
come ovviare? ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
spaccamudande
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 02.11.07 | 09:56 |
|
|
Windows Vista bello perchè è bello! Pesante perchè è pesante sto parlando della versione ultimate a 64 bit!Attualmente anche se l'ho usato 6-7 ore e forse non fa testo cmq stabile!Secondo me per chi usa il pc anche per giocare servono 4 gb di ram! Perchè il ragazzotto su 2 Gb me ne mangia il 40% significa che rimani con 1,5 gb!pochini secondo me!  ____________________________________________________________ www.malazeta.net
www.myspace.com/malazeta |
|
| Torna in cima |
|
|
xmario
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 05.11.07 | 12:23 |
|
|
uhm,
| Citazione: | | me per chi usa il pc anche per giocare servono 4 gb di ram! Shock Perchè il ragazzotto su 2 Gb me ne mangia il 40% significa che rimani con 1,5 gb!pochini secondo me! Prega |
io ho visto un po di pc con 2 giga di ram, e appena accesi vista occupava ben 800 mega di ram! pc portatili e non su 2 pc! ma almeno 6-7!
poi ho visto sul mio pc linux ubuntu che occupava 170 mega su 2 giga... (con beryl e company attivati)
vi lascio pensare |
|
| Torna in cima |
|
|
spaccamudande
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
DrSpeed
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 05.11.07 | 17:32 |
|
|
vista occupa più ram possibile per tenere in memoria i programmi più usati per poi liberarla alla necessità.
Questo è un bene in quanto tutto risulta essere più veloce,è un nuovo modo di utilizzare la ram,non come i s.o. precedenti che occupavano il minimo possibile.
Vedrai che,con l'andare del tempo,apprezzerete questo sistema.  ____________________________________________________________ SNAP_DrSpeed |
|
| Torna in cima |
|
|
xmario
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 05.11.07 | 18:23 |
|
|
attenzione a cosa dici!
se ti informi bene scoprirai che il metodo con cui vista decide quali siano i programmi che tu utilizzia di + e quindi da mettere nella sua cache (cioè in quella immensa mole di ram NON LIBERA per il resto degli applicativi) è un metodo del tutto inappropriato e semplicistico...
e ti ricordo, che se quando avvi una applicazione che deve allocare un grosso quantitativo di dati nella ram (esempio una applicazzione 3D) la ram occupata da vista, rimane di vista.. quindi per esempio nel mio caso: ho una scheda video potente ( 8800GTX) ma che in un certo senso sarebbe sprecata.. poiché con vista avrei un giga di ram inutilizzabile, e mi rimarrebbe un solo giga dove allocare i dati sui poligoni su cui sto lavorando.. e come pensi ke la mia scheda possa elaborare milioni di poligoni se non sa dove metterli fisicamente?? li mette sul disco fisso.. per delle performance da palmare...
oppure usiamo il ragionamento + stupido del pianeta.. cioè: motore + potente per macchine + pesanti...
invece di risparmiare un sacco e avere la stessa potenza con un motore minore su una macchina leggera (e per niente di minore qualità e funzionalità)
detto questo.. io non mi metto a comprare 4 giga di ram perkè 1 devo darlo a vista per le sue cacchiate... e se anche me li regali tu, li preferisco usare al meglio!
il mio pc è quello ke e cerco di tirarci fuori il massimo, senza usare cose strane e senza overclock ai limiti dell'umano! è controproducente pensarla diversamente!
tutto ciò è MIA opignone |
|
| Torna in cima |
|
|
DrSpeed
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 23.11.07 | 22:29 |
|
|
io uso vista da prima che uscisse, mai avuto un problema con 2 Gb di ram, poi si puo smepre usare la funzione readyboost, che usa una chiavetta usb per lo swap riducendo incredibilmente i tempi di acesso ai dati in memoria  ____________________________________________________________ SNAP_DrSpeed |
|
| Torna in cima |
|
|
|