|
|
| Autore |
Messaggio |
Slump
intermedio

|
Oggetto: windows update - trovato sistema...
Inviato: 06.12.05 | 13:40 |
|
|
eheheh... ecco a voi il sistema per avere gli aggiornamenti gratis, aggirando il nuovo sistema di "validazione" delle copie di windows xp:
usando windowsupdate (da IE), installate il controllo AxtiveX richiesto per la verifica e poi disabilitatelo prima di accettare la verfica di autenticita' della vostra copia di Win xp. Andate in Strumenti/ Gestione componenti aggiuntivi, selezionate Windows Genuine Advantage Validation Tool e DISATTIVATELO.
Riavviate IE e aggiornate senza passare dalla fase di validazione di XP.
Ahahah VIVA MICROSOFT. ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 06.12.05 | 20:36 |
|
|
Aehm, non ti sembra un po' un cosa da lameruccio?  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Slump
intermedio

|
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 07.12.05 | 20:09 |
|
|
Direi che non ci siamo capiti. Io ho detto che forse ciò che hai scritto potrebbe essere una cosa poco legale, specialmente da scrivere in un forum. Poi che possa essere anche una cosa che può servire a te o qualcun altro quello è un'altro discorso, ma non mi sembra comunque questo ( o anche qualsiasi altro forum o altro ) il luogo adatto a scriverlo. Io non sono admin nè moderatore, ho provato solo a dare un piccolo consiglio a te per il tuo interesse, poi, credo che sia logico che sei libero di pensare e agire come ti pare no? Mi spiace solo che tu abbia pensato che stia dando dello stupidotto perchè non ho nemmeno sfiorato quell'idea  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 07.12.05 | 22:26 |
|
|
FIIIIIIIIIIGO a me sta cosa me piace... solo che casinista come sono minimo fondo il piccì piu la rete di tutta firenze per una cazzata del genere  ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
|