|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
ziopaperino
principiante

|
Oggetto: voglio dormire male
Inviato: 17.02.05 | 18:04 |
|
|
oggi mi voglio far del male che ne dite http://www.davide.baraldi.name e il mio  ____________________________________________________________ "Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic tac" |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 18.02.05 | 12:11 |
|
|
Hei zio mega, non sapevo fossi di Carpi, io ci sono stato, e anche nel palazzo che hai fotografato, molto bella come cittadina e soprattutto si mangia bene ho un carissimo amico la a Carpi.
E ci passo abbastanza spesso.
P.S.: complimenti per i numerosi viaggi beato te. |
|
| Torna in cima |
|
|
ziopaperino
principiante

|
Oggetto: Re: voglio dormire male
Inviato: 18.02.05 | 13:09 |
|
|
si ma ora vivo a modena  ____________________________________________________________ "Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic tac" |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 18.02.05 | 13:18 |
|
|
E non sei venuto allo Skipass...... ehhmm sto andando un pò fuori post comunque il sito è carino, semplice e pulitissimo penso che non dispiaccia. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|