|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
mela81
principiante

|
Oggetto: Vista non mi fa aprire la mia pendrive
Inviato: 12.11.08 | 19:06 |
|
|
Salve ho un problema quando inserisco la mia pen drive sul computer che ha il sistema operativo vista succede che il sistema operativo la riconosce, ma poi non me la fa aprire a conferma di ciò compare una finestra che dice che nn è possibile, questo problema prima non mi capitava, infatti vista leggeva la mia pen drive normalmete, tale problema è iniziato quando vista ha riscontrato degli errori in un file contenuto nella mia pen drive, da allora ho tentato di rimediare ma la cosa è andata via via peggiorando, fino ad arrivare alla situazione sopra descritta.
La cosa strana è che con il sistema operativo xp, la mia pen drive funziona perfettamente, vorrei sapere adesso come fare a risolvere il problema. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|