Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
visibilità del sito

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » HTML, XHTML, CSS, standard W3C e accessibilità
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
lozioraffa
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: visibilità del sito
Inviato: 14.09.10 | 22:07

ciao coach,

mi puoi aiutare con qualche consiglio per rendere un sito rintracciabile con google?

ho creato un account google, creato un profilo google places, ma non so come far apparire il sito in cima o quasi ai risultati della ricerca.
anzi molto spesso mi da solo il collegamento alla mappa, ma non al sito diretto.

come posso fare, devo mettere dei tags particolari nella index.html?

ciao e grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
Sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » HTML, XHTML, CSS, standard W3C e accessibilità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Discussioni Simili
Topic Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Nessun nuovo messaggio preload e visibilità ARIELE ActionScript & Server Side 6 15.02.06 | 13:56 Leggi gli ultimi messaggi
ARIELE
Nessun nuovo messaggio Non é un sito web ma... tribal75 Siti Web 2 23.11.05 | 23:53 Leggi gli ultimi messaggi
Ginger
Nessun nuovo messaggio consiglio x sito suns Flash Generale 12 27.08.05 | 00:37 Leggi gli ultimi messaggi
suns
Nessun nuovo messaggio Complimenti per il sito YURO Qualsiasi altra cosa 6 02.11.06 | 16:05 Leggi gli ultimi messaggi
Coach
Nessun nuovo messaggio mio piccolo sito blitz Siti Web 1 11.07.05 | 14:51 Leggi gli ultimi messaggi
Bio

Vai a: