Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
Vexel Illustration - Ridisegnare una macchina o moto -

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Grafica e web design
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
Ryu_Hoshi
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: Vexel Illustration - Ridisegnare una macchina o moto -
Inviato: 22.08.06 | 14:37

Ciao a tutti è da molto tempo che non scrivo anzi la prima volta che ho chiesto info era per la realizazione grafica di un forum php ma ho lasciato perdere date le mie incapacità.

Vi scrivo oggi perchè vorrei iniziare a disegnare delle macchine o moto o motoscafi o camion con il pc da una foto reale sotto naturalmente.

Allora per caso navigando su google alla ricerca di foto del JGTC il campionato Gran Turismo Giapponese mi sono imbattuto nella pagina di devianart di questo ragazzo, poi sono entrato nel suo sito e tombola ecco che roba riesce a disegnare Very Happy

queste penso siano le più difficili da fare ma cmq sul suo sito ci sono 4 tutorial fatti molto bene mi sembra però sono inglese ed io che uso di più psp usare un tutorial in inglese su photoshop che conosco appena mi è un po difficile quindi chiedo cortesemente se qualcuno può darmi una mano perchè mi interessa veramente disegnare così che vorrei diventasse un hobby poi metterei su il mio sitarello con le piccole realizzazioni :P

ecco la pagina con i tutorial: http://www.dangeruss.net/tutorials.htm

tempo fa avevo fatto una cosa simile ma ripassavo solo i contorni a mano per avere la foto solo con le linee, invece con il suo tutorial sembra che le linee ( almeno quelle principali ) della vettura photoshop le rilevi in automatico facilitando e diminuendo notevolmente il lavoro insomma vi chiedo gentilmente un aiuto nella traduzione, non insegnarmi a fare bene quelle cose quelle mi arrangio Very Happy

il mio contatto di msn: ryu_hoshi@libero.it

altri suoi lavori Mr. Green

Grazie a chi mi aiuterà Very Happy

Sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Grafica e web design Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: