|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto: [UT3] Tip & Tricks Unreal Tournament 3
Inviato: 14.12.07 | 14:31 |
|
|
Raga, apro questo topic per mettere a disposizione di tutti alcuni settaggi degli ini per migliorare la giocabilità.
Per chi trovasse altre cose utili lo scriva che aggiornerò questo topic.
Per prima cosa... gli ini da modificare si trovano in:
C:\Document and Settings\$UTENTE$\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\
UTGame.ini
| Citazione: | // Togliere il weaponBob
[UTGame.UTPawn]
Bob=0.000
bWeaponBob=False
// quando salta non si muove troppo
[UTGame.UTPlayerController]
bLandingShake=False
// si aggiungerà nel menù una voce per la'ccellerazione del mouse
// potendo quindi impostare il valore a 0
[TurningAccelerationFactor UTUIDataProvider_MenuOption]
RangeData=(MinValue=0.0,MaxValue=10.0,bIntRange=1, NudgeValue=1.0,CurrentValue=0.0)
bRemoveOnPC=0 |
UTEngine.ini
| Citazione: | // sbloccare gli FPS
// impostiamo il primo valore su FALSE, sembra dare problemi su TRUE (il 62 lo cambiate in 200 e siete a posto)
[Engine.GameEngine]
bSmoothFrameRate=FALSE
MinSmoothedFrameRate=22
MaxSmoothedFrameRate=200
// eliminare i video iniziali commentando le righe (si aggiunge il punto e virgola)
[FullScreenMovie]
;StartupMovies=Copyright_PC
;StartupMovies=EpicLogo
;StartupMovies=MidwayLogo
;StartupMovies=UE3_logo
;StartupMovies=Nvidia_PC
;StartupMovies=Intel_Duo_Logo |
Mutatori:
UT Custom v1a (mutatore per le competizioni)
Dodge Jump (mutatore che simula il dodge jump come in UT2k4)[/url] ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
vio90vnp
nuovo utente

|
Oggetto: UT3 non mi salva!!!
Inviato: 31.01.08 | 18:22 |
|
|
ciao,scusa se vado fuori argomento ma volevo chiederti se tu potevi risolvermi questo problema,allora il gioco ce l'ho installato perfettamente funziona è originale solo k non mi salva nessuna impostazione ed ogni volta k lo avvio è come se fosse la 1 volta!!!mi kiede smepre il codice del cd!!!la carriera inizia sempre da capo e ogni impostazione ritorna predefinita!l'account l'ho creato e funziona,mi hanno detto di controllare se nella cartella di gioco andando poi su "UTGame", all'interno di questa cartella ci fosse qiesta cartella: "SaveData".ho controllato ma nn ce l'ho!!!vorrei solo sapere se c'è un modo per non perdere almeno 5 min ogni volta x impostare la risoluzione e tutto ogni volta k entro e fare sempre le stesse missioni dall'inizio nella modalità carriera!!!insomma,COME POSSO SALVARE???????  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 31.01.08 | 18:24 |
|
|
Si, in effetti non è il topic corretto, c'è già quello relativo ai problemi con UT3 e ti è stato risposto lì o sbaglio?
Quindi continua in quello ;)
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|