|
|
| Autore |
Messaggio |
ghisirds
principiante

|
Oggetto: Thunderbird ed eliminazione di tutti i destinatari
Inviato: 10.11.07 | 00:50 |
|
|
Ciao,
mi è capitato delle volte di voler modificare una mail salvata in "posta inviata" che è stata spedita per esempio a 10 contatti.
Se voglio però eliminare in un colpo solo tutti i contatti a cui è stata inviata questa mail perchè voglio inviarla ad un altro indirizzo, come posso fare?
Fino ad adesso mi sono messo li e li ho cancellati uno ad uno, oppure ho fatto "rispondi solo al mittente" per poi modificare il rientro del testo e tirare via il "RE: " dall'oggetto.
Esiste un modo invece per eliminare tutti i destinatari della mail in un colpo solo?
Grazie
Ultima modifica di ghisirds il 16.09.09 | 10:07, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 10.11.07 | 10:22 |
|
|
Ciao ghisirds,
se fai "Modifica come nuovo", avrai l'e-mail pronta ma da cancellare i destinatari uno ad uno...
se fai "Inoltra", non avrai i destinatari da cancellare, ma solo la prima parte dell'e-mail, che basta un seleziona, cancella...
puoi anche fare "nuovo messaggio" e copi/incolli la mail...
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ghisirds
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 10.01.08 | 22:18 |
|
|
| Coach ha scritto: | Ciao ghisirds,
se fai "Modifica come nuovo", avrai l'e-mail pronta ma da cancellare i destinatari uno ad uno...
se fai "Inoltra", non avrai i destinatari da cancellare, ma solo la prima parte dell'e-mail, che basta un seleziona, cancella...
puoi anche fare "nuovo messaggio" e copi/incolli la mail...
. |
scusa, ma se fai inoltra te lo mette in allegato, giusto?
ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 10.01.08 | 23:05 |
|
|
No.
ma... provarlo a fare no eh?
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ghisirds
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
ghisirds
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 11.01.08 | 15:10 |
|
|
| Coach ha scritto: | | ghisirds ha scritto: | Se metti la prima opzione, dopo puoi inoltrare il messaggio e non farai altro che cancellare le prime righe del corpo ed eliminare le parentesi quadrate dell'oggetto.
Così facendo farai molto prima a reinviare la mail, piuttosto che dover cancellare tutti i destinatari...! |
Io non vedo il problema :)
Sei stato tu a richiedere queste cose (x me inutili).
Va ad esigenze... se io inoltro un'e-mail o è per far vedere che l'avevo spedita e quindi quei dati non li cancello, oppure per inoltrare un'e-mail ricevuta che se voglio nn far vedere l'inoltro ci perdo mezzo secondo a toglierli
. |
eh, e metti che vuoi spedire una email a 30 destinatari, e poi di nuovo la stessa ad altri 30??? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 11.01.08 | 15:24 |
|
|
Non sono consono ad inviare a 30 o più contatti le solite e-mail perditempo", sono cose relative.
Perdi di sicuro più tempo a selezionare a chi inoltrarla che non a cancellare 2 righe ;)
|
| Torna in cima |
|
|
ghisirds
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
|