Ragazzi del forum, ho bisogno che mi facciate un pò di betatest!
Recatevi qui!
Grazie intanto!
____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊
Oggetto: Re: Tester, a me!
Inviato: 23.04.04 | 18:13
Hei gush ho provato a inserire mail e sito non valido ma registra lo stesso i dati non so se ti vada bene, da quello che ho capito volevi controllare se c'è la @ e i punti. Giusto??
Grazie del feedback Cli, cmq avevo scritto sulla news:
Citazione:
Funzioni ancora da implementare:
- controllo email e url
per questo te le prende lo stesso... a me interessano test duri, tipo file di caratteri non standard, apostrofi, ecc... cmq grazie ancora!
Grazie, ma ho già risolto la questione mail/web... faccio fare pure il test per vedere se il server esiste veramnente!
ma non l'hai ancora implementata per il test vero?
No, non ancora in quella online, solo in locale per ora perchè vorrei agguingerci altre caratteristiche prima di uppare una nuova versione. Purtroppo ora son fermo per impegni universitari... spero di trovare un pò di tempo! ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum