|
|
| Autore |
Messaggio |
andre
nuovo utente

|
Oggetto: Suse e winxp..che macello!
Inviato: 24.08.04 | 13:52 |
|
|
Hola, :)
devo dirvi di un mio problema.. che probabilmente vi risulterà stupido! :(
Nel mio pc è installato winxp..
Con la mia bella testa di... curiosa.. ho voluto inserire il cd di linux Suse.. è partita l'interfaccia dell'installazione.. tutto quello che ho fatto. è selezionare la lingua.. e poi è partito il rilevamento hardware! Dopo di che, per non fare casini, ho terminato l'installazione, (non ho installato nulla però, mi son fermato al rilevamento) e ho riavviato..tramite il cd di Suse!
All'avvio.. track! non mi parte piu windows.. ne la modalità provvisoria.. ne nient'altro.. !!!
Non ancora provato ad avviare dal cd di winxp.. ora l'ho prestato! :(
Il problema è che mi esce una schermata blu con delle cose scritte che non riesco nemmeno a leggere.. perchè scompare subito..
come faccio a sistemare la cosa? :o ma è successo qualcosa ai dati dell'avvio ? :o mah.. non pensavo che solo inserendo il cd di Suse potessi combinare così tanto casini! :P
Se l'unica soluzione è formattare.. :( è la fine.. anche perchè non mi va nemmeno nel dos....
help..
..::Andre::..
tnx per il tempo.. :) ____________________________________________________________ ..::Andre::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 25.08.04 | 00:27 |
|
|
Ti ci vorrebbe un dischetto di avvio per avviare xp, trovi qualche istruzione a questo topic per farlo, quanto all'avvio, è probabile che hai mandato in un bel posto. Prova a vedere dal dischetto intanto per verificare i dati, premendo F8 quando accendendo il pc ti saluta il bios e partendo dal floppy  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
andre
nuovo utente

|
Oggetto: uhm..
Inviato: 25.08.04 | 19:35 |
|
|
fish, credo di aver capito...
il problema è .. come creo quei file che avete detto nel post? :o
cioè, mi basta scriverli.. ? non so.. :) io non mi intendo di programmazione..
help.. stasera provo con il cd di winxp cmq.. speriamo.. ____________________________________________________________ ..::Andre::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 26.08.04 | 00:02 |
|
|
Li prendi dal C:  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
andre
nuovo utente

|
Oggetto: è la fine.... ma anche un nuovo inizio.. :)
Inviato: 26.08.04 | 14:31 |
|
|
Ho perso tutti i dati.. ho caricato il cd di winzozzxp.. e mi ha formattato tutto.. io pensavo reinstallasse solo win.. :( uff.. ho perso tutti i dati..
cmq ora ho installato linux mandrake.. si ok, non è come gli altri mi dicono.. ma per iniziare va bene no ? già sono incasinato con questo io..
1mo problema.. il modem.. ?!? come lo installo? nel cd c'erano i driver per red hat e stop.. :o argbh.. :(
ho scaricaro il codice sorgente per installarlo dal sito.. ma è un macello..
:( chepèizza.. sono proprio ignorante.. vi rompo ancora..
:) ____________________________________________________________ ..::Andre::.. |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.09.04 | 13:08 |
|
|
ciao, Mandrake va benissimo come distro x iniziare con Linux.
Per "installare" i driver x il modem dovrebbe essereci una qualche file di testo da leggere, dove spiegano (di solito) filo x segno come fare... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|