|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
ut_scollegato
nuovo utente

|
Oggetto: Sotto con le critiche
Inviato: 11.03.04 | 11:08 |
|
|
Ho messo on line il nostro sito, è ancora incompleto ma un giudizio sulla grafica potete già darlo.
Distruggetelo o amatelo ...
http://www.puntoexeonline.com/websolution/home.htm
.... speriamo bene!! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 11.03.04 | 13:46 |
|
|
non è male la grafica e la scelta di colori, la cosa + bella (che colpisce) è sicuramente l'immagine (quella che usi anche come avatar).
il menù è carino, ma cambierei la font, anche del testo della sezione "about"... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ut_scollegato
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 11.03.04 | 14:09 |
|
|
Sui caratteri hai ragione, quelli del menu mi piacciono abbastanza, quelli della sezione about sono solo di prova, devo cercare qualcosa di più accattivante.
Grazie per il commento |
|
| Torna in cima |
|
|
Nuke
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 30.03.04 | 13:36 |
|
|
Per la grafica direi ok.. va alla grande
vi do un consiglio tecnico ( del tutto spassionato ovviamente ho letto che state lavorando alla cosa...)
1) ho trovato che i bottoni funzionano al sistema rollover/rollout di flash
se vado sopra al bottone, premo e rilascio all'esterno dell'area il bottone resta premuto (in stato di roll'over) e sta un po' male... (è risolvibile mettendo anche le azioni dragover/dragout nelle condizioni di rollver..)
2) rimane il menù contestuale del tasto destro, che permette di zoomare, forzare l'esecuzione del filmato, ecc.. anche questo sta malino secondo me..
vi ho dato questi consigli perchè credo che anche nei piccoli dettagli rendano un lavoro completo e definito
ciauz
p.s sono poi ansioso di vederlo finito  ____________________________________________________________ -= Know no fear =- |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|