|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Fcub
principiante

|
Oggetto: Slackware 10.0!
Inviato: 24.06.04 | 10:58 |
|
|
E' ufficiale! La release 10.0 di Slackware e' stata rilasciata ieri notte (ho avuto l'onore del primo post su ICOLI ;) )
Il kernel e' il 2.4.26 (con la possibilita' di optare per il 2.6.7), mentre Gnome e Kde sono aggiornati rispettivamente alle versioni 2.6.1 e 3.2.3.
http://www.slackware.com
I mirror attualmente sono intasati... per chi ha fretta consiglio il download tramita BitTorrent. Oppure di pazientare un paio di giorni (tanto non credo che qualcuno abbia il tempo di mettersi a smanettare prima di Sabato o Domenica )
Per chi non puo' scaricarla posso fare i cd, quando avro' finito il download.
Ci si puo' mettere d'accordo per questo.
A presto  ____________________________________________________________ Fuori-Come-Un-Balcone - FCUB®
ICQ UINs: 341448100 or 173728425
***Ingegnere di it.test***
Linux Registered User #332250 |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 24.06.04 | 12:36 |
|
|
...io nn so se aggiornerò la mi 9.1, non ho mai il tempo di smanettarci.
Da quanto ho letto in giro, le previsioni di questa versione non sono state deluse, infatti surclassa tutte quelle esistenti.
Si può sfatare il mito che slackware è una distro difficile per gli utenti novizi.
Infatti è facile da installare, anche se nn ha un' interfaccia grafica per la fase di installazione.
segnalo inoltre un nuovo proggetto che potrebbe essere molto interessante x gli utenti slackware:
» www.slackit.org ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 24.06.04 | 17:18 |
|
|
Benone!
Anch'io resterò alla 9.1 per un pò, almeno fino alla fine degli esami, perchè ora linux mi serve più che mai per il C++ e purtroppo non trovo il tempo per reinstallare e reconfigurare il tutto! ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 25.06.04 | 20:49 |
|
|
La tua idea non suona male (KBM)TheReaper!... e grazie per il pensiero intanto  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|