|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto: Skype
Inviato: 03.09.04 | 18:01 |
|
|
ciao, chi di voi conosce questo softwarino? io l'avevo scoperto mesi fa ma no nmi ero mai messo li a provarlo, oggi l'ho fatto e devo dire che mi ha affascinato.
Di cosa sto parlando? di un programmino che permette come prima cosa di potersi "telefonare" tra pc, esiste una rubrica con tutti gli utenti che si sono registrati consultabile x nome, età,nazionalità,sesso ecc... ma la cosa più interessante è questa :
poichè il principio di funzionamento è simile a quello di emule , kazaa ecc succede che noi dal nostro pc possiamo arrivare gratuitamente in ogni pc del mondo, ma allo stesso modo possiamo arrivare ad un server in Australia per esempio, dove abita il fratello di mirko.. un mio amico , e da li , ad un costo di una chiamata urbana locale (nel caso dell'australia 0,020 € al minuto ), possiamo telefonare ad un numero di telefono australiano.
questo significa che dal nostro pc, con una connessione a internet, possiamo telefonare in ogni parte del mondo ad un costo di una chiamata urbana del posto in cui chiaiamo!!!!!!!
io lo trovo fantastico!!!!
fatemi sapere il vostro parere!!
www.skype.com
ciaooociaooo |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Bruce
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 03.09.04 | 20:59 |
|
|
Ciao mago, ho letto il link che hai postato mi ha interessato a tal punto che ora mi sto scaricando il software
Se e vero che funziona come dici tu...
Appena ho un'attimo di tempo lo provo e ti faccio sapere
Ciao ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|