|
|
| Autore |
Messaggio |
cli
moderatore

|
Oggetto: Showcase --- MARZO 2005: COMMENTI
Inviato: 04.03.05 | 15:21 |
|
|
Bene raga, a voi......
Ultima modifica di cli il 08.04.05 | 12:57, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 04.03.05 | 16:57 |
|
|
Io ci sono.
O meglio: partecipo, sperando d'avere l'ispirazione!
 ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 07.03.05 | 10:34 |
|
|
come già segnalato a coach vi darei un consiglio:
secondo me mettere come condizione di dover usare una propria foto fa diminuire le partecipazioni.
infatti spesso i grafici/illustratori non è detto che siano bravi fotografi o che abbiano gli strumenti per farle...spesso deviantart o gli stock fotografici sono di vitale importanza per un grafico.
io per esempio volevo partecipare ma mi ha fermato questa condizione :)
poi per carità, spero che aderiscano in molti.
 ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
ziopaperino
principiante

|
Oggetto: eccomi
Inviato: 07.03.05 | 10:45 |
|
|
Ci sono pure io ma concordo che le foto devono essere originali.
Ma quante foto
Solo una  ____________________________________________________________ "Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic tac" |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 07.03.05 | 12:18 |
|
|
Si allora io capisco benissimo che ci possa essere un po' di disappunto per questa regola apparentemente un po' restrittiva:
Adesso spiegherò perché vogliamo degli scatti originali, e che questa regola non è assolutamente restrittiva è nessuno deve sentirsi chiamato fuori dal contest....
Allora, inizialmente questa specie di contest era (ancora ad OTTOBRE 2004) nato come punto d' incontro e approfondimento per sviluppare la comunità anche creativamente e non solo dal punto di vista della programmazione che sembrava essere il punto principale (senza nulla togliere) di questa comunità.
Allora il "contest" non deve diventare un luogo di sfida dove ci sarà un vincitore e gli altri m*##e viceversa dovrà divenire un luogo di aggregazione, non ci sarà gloria per il vincitore, ma anzi, dovere di condivisione, di tecnica e di idee....
Capite, che presentarsi, con una foto non propria, esclude la conoscenza dello scatto, per cui eventuali informazioni riguardanti proprio quest'ultimo???
Attenzione ripeto anche che questo, non si tratta di un concorso fotografico questa è una sfida "grafica", che qualcuno si senta di far appartenere l' 80% della sua creatività alla foto e il 20% al' elaborazione grafica non è un vantaggio??? Questo implica, e le regole non lo escludono, che si potrà usare maggiormente photoshop ad esempio, 80% elaborazione e 20% foto (ci sono di quei mostri in giro).
Con questo, voglio dire che non dovete sentirvi fotografi, sentitevi creativi.
Per quello che riguarda la possibilità di fare foto, penso che non ci sia niente di più facile che, fare una foto al giorno d'oggi come ho scritto nelle regole un 800 x 600 e una foto che si può permettere chiunque, la tiene anche la più insulsa del fotocamere che si vincono con i punti della benzina o cellulare.....IO non c'e lo neanche la digitale, scatto in pellicola e poi faccio passare allo scanner, dal' laboratorio fotografico....Volete un consiglio trovate la stock che vi piace e tentate di riprodurla, avrete una soddisfazione maggiore.
Adesso finisco....voglio ricordare a tutti di tenere traccia più o meno di quello che fanno, in modo da ricordare tecniche e idee applicate, quest' ultime potrebbero essere richieste da altri utenti per impararare qualcosa di nuovo( ecco la condivisione di idee).
 |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 07.03.05 | 13:18 |
|
|
ma non c'erano dubbi sulle intenzioni della sfida...solo che io per esempio che ho le batterie scariche della mia digitale e non ho il cell che fa le foto (tra l'altro te voglio vedè a usare una foto scattata da un cell per un contest) non posso partecipare...
amen  ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 07.03.05 | 13:53 |
|
|
Batterie scariche... , BATTERIE SCARICHE..... o raga ma quanti anni abbiamo.
 |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 07.03.05 | 14:10 |
|
|
Io, invito tutti a tentare di partecipare, sono sicuro che sarà interessante come cosa, per far crescere la comunità.
CIAO CIAO.  |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 07.03.05 | 18:09 |
|
|
Certo 1 lavoro per partecipante molto probabilmente Gush si trova in uno slancio creativo e presentera 2 opere, o 3, o 20 nessuno mette limiti, successivamente comunque, dal partecipante dovrà essere scelta un' opera e una sola verrà giudicata dalla comunità per il contest, le altre sarranno esposte in ugual misura e potranno essere criticate dalla comunità. |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 07.03.05 | 21:24 |
|
|
Ehi io non ho la digitale, ma visto che è solo un contest dove possono partecipare i brocchi come me posso usare il cell? Risoluzione 640 x 480
( almeno magari mi date un parere ) ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
|