Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
Showcase --- MARZO 2005: COMMENTI
Vai a pagina «  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Immagine e web
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
gush
esperto
esperto

MessaggioOggetto:
Inviato: 07.04.05 | 19:08

Sono stato io ad incoraggiare ziopaperino a suggerire un nuovo tema, non lo nascondo e non me ne pento Mr. Green . Sarebbe bello continuare così, sviluppando nuove regole man mano che si procede con le proposte. Perchè non fare un altro contest anche ad Aprile? L'iniziativa, finchè costruttiva, è da promuovere (come in questo caso a mio avviso). Farne uno al mese non penso sia così impegnativo e rubatempo (si tratta di una foto alla finfine) e penso abbiate notato pure voi che questo contest fotografico a innescato discussioni positive.
Man mano poi che si procede, come già accennato prima, si stabiliranno regole anche più precise, ma se non lasciamo proporre, prendere iniziative, mi spiace dirlo ma la cosa resterà decisa da pochi, e non dalla community tutta.
Confermo il fatto cmq che in questo forum tutto viene fatto alla luce di tutti.

Sponsor
ziopaperino
principiante
principiante

MessaggioOggetto: un buon vnello
Inviato: 08.04.05 | 09:24

:lol:Ciao raga……
per prima cosa io non sono un vincitore nonono visto che secondo me il vincitore e il FORUM Clap Clap Clap Clap e vorrei ringraziare tutti i moderatori per tenere un forum cosi attivo e utile:clap: Clap Clap , e quale occasione più bella per brindare di questa???? Laughing Ci troviamo a bere un vinello magari a verona????? Un sabato ????????????
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

cli
moderatore
moderatore

MessaggioOggetto:
Inviato: 08.04.05 | 12:39

Allora ragazzi, capisco i malumori creati per un'errata interpretazione del senso dei post, giustamente quello che è scritto è scritto e non è interpretabile, però visto che non siamo in un ambiente giuridico-legale ma siamo tra amici (e alcuni dei quali lavorano...) sarebbe meglio prima di crocefiggere, tentare di estrapolare il succo dei discorsi, che sono fatti sempre a fin di bene e mai con velate maleintenzioni o tentativi di coercizione.

Detto questo spiego che provvederò a creare un 3d apposito per postare le idee della comunità dove possono essere esposte le iniziative di ognuno per integrare i futuri "contest".

Ripeto sono felice di come si è svolto il contest tra l'altro abbiamo deciso di proporre questi "contest " tutti i mesi visto l' impegno, la partecipazione e la richiesta.

Alla prossima... Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ]
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 08.04.05 | 12:49

Ciao a tutti raga,
intervengo (anche se non volevo) per chiarire questa a me spiacevole situazione, situazione che si è venuta a creare secondo il mio parere, solamente per delle incomprensioni e perchè a volte si legge solo ciò che si vuole leggere...
L'intervento di cli a mio avviso è stato corretto, in quanto ha voluto prevenire eventuali "disastri", disastri nel senso di perdizione della gestione organizzata della sezione. (infatti è da poco che è stata organizzata)
Conosco cli di persona ed è oltre ad un profesisonista, una buona persona.
Infatti nel suo intervento è stato cauto, e la cosa era relativa alle regole. (vedi organizzazione)

cli ha scritto:
Ahi me devo chiedervi un favore:
è molto bello che i partecipanti alla vita della comunità si sentano incoraggiati a suggerire idee riguardanti lo sviluppo futuro, però non voglio, e con questo è d'accordo con me Coach, che vengano create "regole" senza un confronto con il sottoscritto o Coach ( l'errore è stato mio che da lunedi ho avuto una settiamana da incubo e sono stato un po distante dalla discussione).

Credo che la parte di risposta che è stata maggiormente equivocata e in parte sbagliata sia:

cli ha scritto:
Voglio ripetere, è bellissimo che la comunità si mostri espansiva e creativa, solo non inventatevi le cose, se sentite il bisogno di plus contattate me o Coach nei 3d e se lo ritenete necessario pure via mail e vedremo di soddisfare integrando le regole di volta in volta.

In parte sbagliata, xchè è giusto che i temi come altri aspetti... si discutano insieme (anche se sono pochi i Forum che lo fanno), ma alla fine il Moderatore, in questo caso cli metta giù le regole, (che miglioreranno di volta in volta, essendo la prima esperienza in merito) perchè serve per l'appunto una persona che gestisca il tutto.

Non quoto altre affermazioni che mi hanno un po' deluso o comunque rattristito, xchè credo che quanto detto sopra sia bastato per chiarire il malinteso, accentuato con risposte...

Ora il fatto di non fare un contest ad Aprile, ma mettere la scadenza a Maggio, credo avesse avuto una motivazione relativa al fatto che è già trascorsa + di una settimana del mese, quindi di tempo.

Visto xò l'interesse, come detto sopra da cli, ci sarà un contest ogni mese. (salvo imprevisti)

Direi, visto l'ottima proposta di ziopaperino di tenere il tema "gente della notte" per il contest di Aprile. (anche se mi sembra difficile)
Invito inoltre a discutere, in modo costruttivo... per migliorare.

.

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
morgan
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 08.04.05 | 19:28

cli ha scritto:

Detto questo spiego che provvederò a creare un 3d apposito per postare le idee della comunità dove possono essere esposte le iniziative di ognuno per integrare i futuri "contest".

Infatti finalmente è stata creata la sezione ma ci voleva tanto?? Very Happy
Bene perchè secondo me la discussione può avere fine...ovviamente dal tipo di intervento di voi "moderatori" ognuno tragga le conclusioni del caso...io ho tratto le mie!!
Grazie per l apertura di una sezione aperta dedicata ai consigli del contest!! Cool

Ultima modifica di morgan il 08.04.05 | 19:52, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
morgan
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 08.04.05 | 19:46

Coach ha scritto:
Ciao a tutti raga,
intervengo (anche se non volevo) per chiarire questa a me spiacevole situazione, situazione che si è venuta a creare secondo il mio parere, solamente per delle incomprensioni e perchè a volte si legge solo ciò che si vuole leggere...

Hey coach e daglie! ma cazzo dire che magari le cose sono state scritte in modo errato e poi ci sono state anche delle incomprensioni è cosi avvilente???
Penso di no!....cmq sbagliando spero che a volte si impari Mr. Green

Coach ha scritto:
L'intervento di cli a mio avviso è stato corretto, in quanto ha voluto prevenire eventuali "disastri", disastri nel senso di perdizione della gestione organizzata della sezione. (infatti è da poco che è stata organizzata)
Conosco cli di persona ed è oltre ad un profesisonista, una buona persona.
Infatti nel suo intervento è stato cauto, e la cosa era relativa alle regole. (vedi organizzazione)

Allora prima cosa nessuno penso abbia voluto imputare il dito a nessuno! ma sono stati dati solo dei consigli in merito e poi come dicevo nel post precedente e penso che poi come è successo a Gush ha giustificato il suo intervento senza fare troppo caos...invece mi sembra che la situazione è stata alterata senza motivo ma nn facendo appositi commenti a riferimenti e persone ma proponendo dei suggerimenti all iniziativa del "Contest"
Secondo cosa se volete in questo Forum persone e partecipanti penso che nn potete subito censurare le opinioni altru se no di che forum si tratta...niente discussioni ma appoggi e preferenze??!!

Coach ha scritto:
Non quoto altre affermazioni che mi hanno un po' deluso o comunque rattristito, xchè credo che quanto detto sopra sia bastato per chiarire il malinteso, accentuato con risposte...

Caro parla chiaro Mr. Green addirittura rattristito ...esempio??? ma i confronti pur facendo male sono sempre esistiti o no?? quindi rileggendo tutti i post tutte queste cose come dici che ti hanno deluso io non le ho viste!

Coach ha scritto:

Invito inoltre a discutere, in modo costruttivo... per migliorare.
.

Ok buon contest a tutti ... e riferendomi al tuo ultimo commento se vuoi il modo costruttivo...Un consiglio accetta pure le contestazioni e discussioni!
Cmq in un sacco di forum il confronto è quotidiano tra moderatori partecipanti e ospiti te lo assicuro!
Sai che ti voglio bene nn scurirti in faccia e accetta di buon grado!!! Mr. Green Mr. Green
Aggiungo e ribadisco che questo forum inizia a piacermi anche da partecipante (sono stato sempre spettatore) assolutamente voglio il bene di questo luogo di discussione Smile
Torna in cima
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.04.05 | 03:49

Non so + che dire... sono circa le 3 e 30 di venerdì notte, pensavo "tutto" fosse risolto... invece guardo il Forum e che leggo???
...credo che ad essere troppo buoni e aperti come si evidenzia... alla fine si passa da coglio**...

Cercherò come si è sempre cercato di fare da quando il Forum esiste di rispondere a tutto (o almeno il possibile).
Però prima cercherò di leggere con attenzione quanto detto, xchè leggendo la tua ultima risposta ripeto quello già scritto... fa comodo leggere quel che si vuole!!!
Mi sembra che qua il problema si sia creato proprio x questo:

morgan ha scritto:

Infatti finalmente è stata creata la sezione ma ci voleva tanto?? Very Happy
Bene perchè secondo me la discussione può avere fine...ovviamente dal tipo di intervento di voi "moderatori" ognuno tragga le conclusioni del caso...io ho tratto le mie!!
Grazie per l apertura di una sezione aperta dedicata ai consigli del contest!! Cool

Prima rispondi con tono "quasi" di presa in giro verso chi si fa il mazzo... (w le discussioni costruttive)
Poi sempre con tono particolare ringrazi per l'apertura "di una sezione aperta dedicata ai consigli del contest"
Per fortuna che non sei un "moderatore", altrimenti già con questa affermazione e quelle che seguono nell' altra risposta, utenti che vedono le cose come te, ti avrebbero "massacrato".
P.S: le risposte si possono modificare senza rispondere una seconda volta.
Aspettavi che un Moderatore aprisse la discussione per discutere i possibili temi?
Raga, bisogna proporsi... cosa che finora è stata fatta quasi esclusivamente dai "moderatori".

morgan ha scritto:
Hey coach e daglie! ma cazzo dire che magari le cose sono state scritte in modo errato e poi ci sono state anche delle incomprensioni è cosi avvilente???
Penso di no!....cmq sbagliando spero che a volte si impari

Questa è una conferma che il problema + grosso è il NON leggere tutto... infatti nell'ultima mia risposta:

coach ha scritto:
Credo che la parte di risposta che è stata maggiormente equivocata e in parte sbagliata sia:

morgan ha scritto:
Caro parla chiaro Mr. Green addirittura rattristito ...esempio??? ma i confronti pur facendo male sono sempre esistiti o no?? quindi rileggendo tutti i post tutte queste cose come dici che ti hanno deluso io non le ho viste!

quelle cose che non hai visto sono le tue affermazioni riguardo all'essere un Forum non aperto e a dittatura, e:

morgan ha scritto:
... e riferendomi al tuo ultimo commento se vuoi il modo costruttivo...Un consiglio accetta pure le contestazioni e discussioni!
Cmq in un sacco di forum il confronto è quotidiano tra moderatori partecipanti e ospiti te lo assicuro!

le cose che hai contestato non esistono proprio, ecco il xchè del rattristamento, un conto è essere criticati... ma almeno x cose effettive.

Ci sarebbero altre cose che mi verrebbe da tirar fuori proprio su quest'ultime cose per chiarire ulteriormente la cosa... ma spero che finalmente si sia capito, che tutta sta cosa è stato un enorme equivico per le cose sopra dette.

Quindi spero che l'ideazione di questi SHOWCASE (non più CONTEST, visto che non sono vere e proprie gare) renda + partecipe la comunità su questa parte del Forum che non veniva usata molto.
Come è sempre stato fatto tutto si può discutere, per accrescere insieme... probabilmente stiamo discutendo proprio xchè finora è stato fato questo.

Che dire ora???
Che nessuno ha rivolto molta attenzione alla proposta fatta + volte in questa discussione da ziopaperino a parte cli fagiano , la cosa più buona del tread Mr. Green
Naturalmente sono pro!!!
Abbiamo già organizzato qualche mese fa una la prima mangiata del Forum sui Colli Euganei.
Apro subito una discussione per metterci d'accordo sul periodo in cui trovarci, giorni e possibili posti da scegliere insieme.
Cavolo che stanchezza, ormai sono le 4, è meglio se vado a nanna fagiano

Buonanotte a tutti!

.

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
gush
esperto
esperto

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.04.05 | 10:10

Coach ha scritto:
Che dire ora???
Che nessuno ha rivolto molta attenzione alla proposta fatta + volte in questa discussione da ziopaperino a parte cli, la cosa più buona del tread
Naturalmente sono pro!!!

Forse è un pochetto OT qui non pensi? Per quello la gente non l'ha filata in questa discussione.

morgan
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.04.05 | 13:27

BOOMMMMM azzo è scoppiata una bomba...io coach, se tu consenti chiedo venia e tra sbagli miei con interpretazioni forse spinte e pensieri tuoi forse non corretti direi che è meglio buttarla a pane e fichi (senza creare malintesi è un modo di dire)!!!
Unica cosa che mi viene da aggiungere è che mi sarei aspettato interventi più corposi da parte di tutti, invece ahimè purtroppo mi sono ritrovato io e il coach a dirci e discutere...quindi chiedo a tutti i prossimi partecipanti del showcase di sviluppare delle proprie idee e opinioni Mr. Green
Grazie cmq buon Aprile a tutti e...corro a Milano da amici a farmi una nottata milanese in cerca di ispirazioni!!!! Cool
Torna in cima
fish
esperto
esperto

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.04.05 | 14:25

Citazione:
...mi sarei aspettato interventi più corposi da parte di tutti...

..nel senso di critiche sulle foto? Eh mi spiace ma sono abbastanza ignorante nel settore, mi sono buttato nella mischia per magari imparare qualcosa da voi ( e dai si vede che la mia foto fa schifo! fagiano )

ghghgh Mr. Green

morgan
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.04.05 | 17:12

fish ha scritto:

Citazione:
...mi sarei aspettato interventi più corposi da parte di tutti...

..nel senso di critiche sulle foto? Eh mi spiace ma sono abbastanza ignorante nel settore, mi sono buttato nella mischia per magari imparare qualcosa da voi ( e dai si vede che la mia foto fa schifo! fagiano )

ghghgh Mr. Green

Nn scherzare fish la tua foto fà veramente sc... scherzo!! Mr. Green quello che conta secondo me è cominciare a partecipare...... Fatti e nn pug***e! Very Happy
Torna in cima
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 29.04.05 | 20:07

Raga... dopo che la discussione per proporre idee, consigli sui temi e sullo svolgimento degli SHOWCASE è stato aperto...

...è anche rimasto là bello fermo senza nessun intervento.

Dai raga... visto che ormai lo SHOWCASE di questo mese è praticamente finito, iniziate già a proporre temi per il prossimo ;)

.

Torna in cima
fish
esperto
esperto

MessaggioOggetto:
Inviato: 29.04.05 | 20:38

E pensa che non ho ancora avuto l'occasione di poter scattare come dico io Mmhhh
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Immagine e web Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina «  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4