|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
cli
moderatore

|
Oggetto: Showcase --- MAGGIO 2005: REGOLE
Inviato: 09.05.05 | 15:44 |
|
|
Bene bene raga eccoci qua di nuovo.... per una nuova sfida....
Stavolta passiamo a un formato verticale.
Comunque bando alle ciance ed ecco regole e soggetto:
SOGGETTO: IL SILENZIO
MISURE: W700 x H400 px
tentate di salvare con una compressione .jpg già intorno ai 90-100 kb grazie.
INDICAZIONI:
Come richiesto, per i nuovi, (che magari non avevano capito) sono amesse le manipolazioni con PHOTOSHOP......
Per il tema, questo mese, ho recuperato uno dei suggerimenti che sono stati fatti nel forum..., penso non sia facilissimo come tema, se preso sul serio, vi consiglio un po' di "ricerca" per il soggetto ah....
P.S. provate a lanciatevi con qualche B/W aka (Bianco e Nero)
FINE CONTEST:
31 Maggio percui datevi da fareeeee e buon lavoro.
I lavori, speditemeli in mail (letterina in basso, specificate bene l'oggetto per favore) in modo da riuscire ad organizare una lista "utente ==>lavoro" ordinata. (Come al solito)
Tutti i commenti, richieste, cazziate postateli nel tread apposito alla sfida di Maggio:
» COMMENTI Showcase Maggio 2005
.
Ultima modifica di cli il 16.06.05 | 17:46, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.06.05 | 17:07 |
|
|
Ed ecco a voi le foto consegnate...
1:
2:
3:
4:
5:
6:
IL RITARDO E' DOVUTO AD ALCUNE CONSEGNE ERRATE.
QUINDI LE PROSSIME VOLTE MI RACCOMANDO DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE REGOLE! ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|