|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
cli
moderatore

|
Oggetto: ShowCase --- GIUGNO-LUGLIO 2005: REGOLE
Inviato: 16.06.05 | 18:01 |
|
|
Bene bene raga eccoci qua di nuovo.... per una nuova sfida....
Questo mese essendo un po tardi (già il 16) ed estate (voglia di vacanza) riuniamo 2 mesi assieme Giugno-Luglio, cosi abbiamo un pò di tempo in più....
Stavolta passiamo a un formato verticale....per davvero l'ultima volta ho sbagliato io (bhe anche i moderatori sbagliano )
Comunque bando alle ciance ed ecco regole e soggetto:
SOGGETTO: DISGRACE
MISURE: larghezza400px X altezza700px
tentate di salvare con una compressione .jpg già intorno ai 90-100 kb grazie.
INDICAZIONI:
Come richiesto, per i nuovi, (che magari non avevano capito) sono amesse le manipolazioni con PHOTOSHOP......
Per il tema, questo mese, mi sono ispirato a un tema di disgregazione come dice il titolo in "disgrazia" percui cose rotte, architetture in sfacelo, fabbriche abbandonate and so on......
FINE CONTEST:
31 Luglio percui datevi da fareeeee e buon lavoro.
I lavori, speditemeli in mail (letterina in basso, specificate bene l'oggetto per favore) in modo da riuscire ad organizare una lista "utente ==>lavoro" ordinata. (Come al solito)
Tutti i commenti, richieste, cazziate postateli nel tread apposito alla sfida di Giugno - Luglio:
>>Showcase --- GIUGNO-LUGLIO 2005: COMMENTI |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|