|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
fish
esperto

|
Oggetto: Scrollbar in tabella
Inviato: 24.03.06 | 19:48 |
|
|
Ciao a tutti, ho una cella in una tabella di dimensioni 420*290 px, dentro vi devo far stare foto e immagini per descrivere un po' l'argomento in questione stile articolo di giornale o una delle tante news che si leggono in un miliardo di siti, perciò indipentedentemente da quanto vi è dentro devo far si che ci sia uno scrollbar, come si fa? So che con HTML non si può oppure si può usare un frame, esiste solo questo metodo?
Thanks
____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 28.03.06 | 21:30 |
|
|
Credo che la soluzione al tuo problema sia utulizzare un Iframe nella cella.
Funziona come i Frame ma ha il vantaggio che lo puoi usare all'interno di pagine HTML settando larghezza altezza e altre cose.
Come per i Frame, anche l'Iframe conterrà una pagina HTML.
Oppure usare un DIV settando via CSS la dichiarazione overflow con scroll.
.
|
|
mesk8
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 01.04.06 | 19:18 |
|
|
la seconda che ha indicato Coach secondo me è la migliore: prova a vedere se questo esempo ti può servire...
| Descrizione: |
|

Download |
| Nome del file: |
scroll_table.zip |
| Dimensione: |
2.86 KB |
| Downloadati: |
File visto 533 volta(e) |
|
|
| Torna in cima |
|
|
Asia
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 16.07.08 | 13:37 |
|
|
| mi scuso già per la mia totale ignoranza in merito: sono acora alle prime armi! vorrei mettere una scroll ma non riesco ad inserirla nelle tabelle ma solo nei livelli: come faccio? che codice devo inserire? help!
|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 16.07.08 | 14:05 |
|
|
Per caso utilizzi le tabelle per strutturare la pagina web?
Se sei all'inizio ti conviene iniziare bene... e quindi lascia perdere le tabelle, che servono solamente per la visualizzazione di dati e inizia a studiare i laer (DIV).
Se devi far scrollare una tabella di dati, racchiudila in un DIV :)
.
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|