|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
webforce
nuovo utente

|
Oggetto: scheda 3d
Inviato: 16.03.07 | 17:42 |
|
|
ciao, vorrei sapere un informazione x favore,più che altro un consiglio
utilizzo linux ubuntu 6.06 lts in un hd il mio pc è un AMD Athlon(TM) XP 2600+ 1,53 GHz , 768 di Ram, naturalmente xp lo tengo nel primo HD ed linux nel secondo,vorrei mettere una scheda 3D mi hanno consigliato una ninvida anche se non so il modello preciso per la macchina,vi chiedo per favore se mi potreste dire ho confermare se dato che nvidia sono buone per linux se questo tipo di scheda madre che monto puo' essere compatibile o sopportare con tale scheda 3d(cioè nvidia) ?
Grazie anticipatamente.... |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
ravaz
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 16.03.07 | 18:25 |
|
|
Le schede nvidia funzionano quasi tutte con linux cmq, per esserne sicuro, a questo indirizzo http://www.nvidia.com/object/unix.html trovi i driver per linux e i tipi di scheda che funzionano al 100%.
Unico consiglio, se vuoi utilizzare a pieno la potenza della scheda sotto linux devi installare una versione più nuova della tua. Io utilizzo Ubuntu 6.10 + AIGLX e Fedora Core 6 ed entrambe funziano bene col 3D. |
|
| Torna in cima |
|
|
webforce
nuovo utente

|
Inviato: 16.03.07 | 20:17 |
|
|
| grazie ravaz del consiglio,mi sbagliavo sulla distribuzione e' cmq la 6.10 di linux, so ora grazie a te che per linux nvidia vanno bene,ma la mia preoccupazione principale è se per un 386 athlon 2600+ dato un vecchiotto come pc queste schede ci possono andare? |
|
| Torna in cima |
|
|
webforce
nuovo utente

|
Inviato: 23.03.07 | 12:06 |
|
|
| mi fa il mio pc è un po' vecchiotto,ho deciso di prendermi un pc personalizzato con scheda madre amd2 asus processore athlon,naturalmente mettero' un scheda nvidia per stare più tranquilli,grazie comunque di nuovo dei consigli che qui vengono dati |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|