|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
zov
principiante

|
Oggetto: Sala di incisione cercasi....!!!
Inviato: 27.01.05 | 19:04 |
|
|
Visto che questo forum di grafica c'ha pure la sezione Musica direi che posso postare qui la mia richiesta:
Non è che per caso qualcuno tra voi bravi grafici sia anche un bravo musicista che mi potrebbe dare l'indirizzo di una sala d'incisione in zona vicenza...o verona.... per registrare un album??
Ho cercato e ho pure trovato, ma ragà.... che prezzi mica sono il figlio di bill gates!!!
Grazie a chi aiuterà questo povero giovanotto nel realizzare il suo sogno... incidere un CD!!!
Ciao,
Zov |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
myyesael
nuovo utente

|
Oggetto: studio valido
Inviato: 31.01.05 | 17:00 |
|
|
Ti consiglio l hate studio di mossano(vi) ... www.hatestudio.it ... ci sono mp3 dei lavori fatti... se vuoi farti un idea... x me i migliori
ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
zov
principiante

|
Oggetto: Grazie!
Inviato: 31.01.05 | 17:41 |
|
|
Grazie myyesael... ho già guardato il sito che mi hai suggerito e ho scoltato qualche mp3 inciso...niente male !!! Peccato che non ci sono i prezzi.... ... vuol dire che contatterò!!!
Chiedo un'altra cosa: conosci qualche programma (che non sia protools o cubase, sono troppo professonali!!) per la registrazione in multitraccia? Mi sarebbe utile per scrivere le canzoni (così posso lavorare sul singolo strumento e fare gli arrangiamenti).
Chiedo troppo se dico di indicare il link da cui scaricare il progr ?
Grassie!!!
Zov
PS: mettimi anche ABI e CAB e c/c così ti faccio anche il versamento in conto!!! Scherzo! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|