|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
roratonet
nuovo utente

|
Oggetto: Sagoma di uomo morto sulla strada!
Inviato: 27.06.05 | 23:36 |
|
|
Ciao a tutti,
sto CERCANDO un'immagine della sagoma (anche falsa) di un uomo morto sulla strada! Di solito, quando muore uno sulla strada, ne tracciano sempre i contorni in bianco per rendere visibile la posizione dell'uomo alla sua morte! Questa sagoma resta visibile fino a quando non viene la pioggia!
Cmq a me serve solo l'immagine (come dicevo prima anche falsa, cioé creata al computer)!
Ho cercato su GOOGLE IMMAGINI, non ho trovato nulla, spero sulla vostra collaborazione!
Grazie, RoratoNet  ____________________________________________________________ Sito: www.roratonet.tk
Forum: www.roratonetforum.tk |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
blitz
intermedio

|
|
| Torna in cima |
|
|
s3rg3770
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 23.06.08 | 01:49 |
|
|
prova questa
un po' spigolosa
http://www.fotosearch.it/bthumb/SBY/SBY859/77006462.jpg
 ____________________________________________________________ Io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile. ("Drugo" Lebowski - Il grande Lebowski) |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|