Ciao a tutti!!!
Vorrei confermare la mia presenza alla LAN e proporvi anche Far Cry come gioco. Penso di aver provato pochi altri giochi così divertenti in LAN!
E mi raccomando, venite nuomerosi che più siamo più danni riusciamo a fare!
Forse riesco a venire... Ok per CoD2 ma basta UT...
Scherzi a parte, io FarCry lo posso portare, qualche strategico? ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊
Forse riesco a venire... Ok per CoD2 ma basta UT...
Scherzi a parte, io FarCry lo posso portare, qualche strategico?
Si si... tranqui gush... UT lo teniamo solo per fare qualche partitina tipo un paio di orette al massimo (se riusciamo a giocarci).
Credo che per la maggiore faremo CoD2...
Per ora proponiamo pure i giochi che magari la settimana prima ci troviamo (chi può) a bere qualche birrozza magari a Padova.
Ciao a tutti!!
credo sia giunto il momento di provare una mega lan anche per me...
dovrei esserci all'80%, salvo problemi di lavoro....
Che ne dite di un Age of Empires? il II o il III è uguale..
A presto!!
Ciao raga, eccomi qua.
Per fortuna che un saggio ragazzo a detto basta co sto UT.
Sto UT el ga proprio rotto.
inanzi tutto il posto?dove?
sala civica di vo'(12 persono a l max per problemi di corrente)
o in palestra dove ha detto il coach?
Giochi una parte di noi (per chi era presente a l'ultima lan) vedi gente tipo Jona, Veleno ecc proponevano Halo e COD2.
Resta sempre il sogno forse inrealizzabile di provare il mitico insuperabile BF2.Quindi il posto prima in base a quello il numero max e i games!postate e decidiamo!Io ci sono o meglio organizzo come sempre!
Raga postate,postate!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum