|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
cala
tenca

|
Oggetto: Router adsl DLINK
Inviato: 09.06.07 | 22:23 |
|
|
Ciao a tutti!
Mi serve una piccola dritta su come configurare il router della DLink dsl-924.
Se per caso qualcuno di voi riesce a trovare qualche guida o qualche discussione in forum ben venga!
Bye ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
cala
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 13.06.07 | 18:54 |
|
|
Scusate la rottura...
Allora non riesco a creare una rete tra un portatile (con Windows Vista Home Basic) e un pc fisso ( con Windows XP Professional).
Ho provato sia a collegarli attraverso LAN che attraverso pennetta wireless (compresa nell'acquisto del router sopra scritto D-Link DSL-924 ).
Il risultato è sempre lo stesso...cioè che vedo solo dal notebook il fisso ma non ci entra...dal fisso invece non entra proprio!
Ho condiviso qualche file su entrambi i pc,tolti firewall e messo stesso gruppo di lavoro...forse devo configurare qualcosa nel router?...o secondo voi è per il diverso sistema operativo!?!
Spero in qualche risposta perchè non so proprio che altro fare...  ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|