|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
max_400
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
sant0
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 23.08.09 | 02:56 |
|
|
EDIT: ho letto solo adesso l'altro 3d che hai aperto ed ho visto che te ne sei già accorto da solo ;)
sto più o meno sbattendo la testa su una questione simile alla tua, mi permetto però di farti notare che non hai preso in considerazione il rapporto che c'è fra le dimensioni dell'immagine. Mi spiego meglio, la larghezza va considerata cmq altrimenti avresti una immagine deformata (allungata o schiacciata). Questo implica due cose, la prima che la larghezza varia in funzione dell'altezza, nel tuo caso dello stage, e di conseguenza la seconda che se tu non vuoi lasciare bande laterali vuote (non coperte dall'img che ridimensioni intendo) l'immagine di sfondo deve essere fatta in un certo modo ed il ridimensionamento ha dei limiti. |
|
| Torna in cima |
|
|
max_400
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|