|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
cli
moderatore

|
Oggetto: Ricerche Temporali
Inviato: 20.05.05 | 18:42 |
|
|
O eccoci quà, giusto, teoricamente, voi come strutturerestre una tabella Db per creare poi delle anagrafiche in base a dei periodi temporali???
Mi spiego meglio.
Devo fare una registrazione "punti" nel senso che registro dei punti legati ad un identificativi ID cliente il giorno tot e fin qui tutto apposto:
ho la mia tabella
id_point, point, id_cliente, data.
di regola per fare delle ricerche in base alla data ci sono dei particolari campi o strutture di tabella da adottare???
P.S.: il campo data nella mia tabella è già un campo "data" 0000-00-00. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 24.05.05 | 17:44 |
|
|
ciao cli scusa per il ritardo della risposta, ma l'avevo letta e di fretta e poi me ne sono dimenticato :(
avendo un campo data sei già a buon punto... basta che ti cerchi i metodi x le query mysql o dal sito mysql.com, oppure guardati questa pillola su html.it:
» DATE/TIME e MySQL
ciau...
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 25.05.05 | 09:16 |
|
|
Grazie, come sempre, gentilissimo e utilissimo......  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|