Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
realizzo loop musicali

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Musica
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
ZobaZ
moderatore
moderatore

MessaggioOggetto: realizzo loop musicali
Inviato: 27.03.04 | 21:41

Ciao a tutti,
sono un musicista e webmaster, e oltre ai siti web, realizzo loop musicali di qualsiasi genere da inserire come sottofondo nelle pagine web. Prediligo il jazz. I prezzi sono decisamente abbordabili, in quanto sono uno studente universitario che mira ad altro che a far soldi nel campo musicale o del webdesign...
Potete liberamente scaricare dei loop dal mio sito:

www.zobaz.it

Contattatemi, e richiedetemi i vostri loop personalizzati e ve li invierò via mail.

ZobaZ - web design & sounds

Ultima modifica di ZobaZ il 02.02.08 | 15:34, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage Indirizzo AIM Skype
Sponsor
ZobaZ
moderatore
moderatore

MessaggioOggetto:
Inviato: 17.08.04 | 23:04

...mi é stato chiesto di dare qualche consiglio su come realizzare i loop musicali...

Realizzare loop é un'arte impegnativa, più di quanto possa sembrare. La prima cosa che si deve vincere é l'idea di monotonia, che in qualche modo può essere inversamente proporzionale all'aumentare della durata del loop stesso; a meno che questa non derivi da una precisa scelta di stile... Ma in ogni caso mai dovrebbe mancare la consapevolezza di ciò che si fa e di ciò che si otterrà operando in un determinato modo. Il "Looper", come ogni buon musicista o fonico dovrebbe conoscere le regole del gioco, tutte, prima di decidere di non rispettarle; ciò ha a che fare con la coerenza prima di tutto, ma so che questo lo si ritiene un altro discorso..

Per tutto ciò vi é un percorso formativo, ognuno ha il suo. E il denominatore comune é l'emozione, che ci spinge anche controvento.