|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
pexatar
principiante

|
Oggetto: Realizzare un sito di annunci
Inviato: 26.03.10 | 20:29 |
|
|
Ciao Ragazzi, vorrei realizzare un sito di annunci sfruttando le potenzialità di Wordpress. Il sito si comporrebbe sostanzialmente di 3 macro aree: chi cerca, chi offre, info.
Dato che non sono un programmatore non sono in grado di editare codici e compagnia bella.
Mi piacerebbe capire se esistono, e googleando non ho trovato nulla d'interessente, Temi (anche a pagamento) e/o plug-in che mi permettano di creare questo sito.
Mi andrebbe bene anche il link ad una guida: mi piace imparare cose nuove (se non troppo complicate;)
PS: vorrei fare in modo che chi si registra versi una quota minima di associazione (magari riesco a tirar su qualche euro)... è possibile farlo in automatico??
Grazie a tutti :) ____________________________________________________________ --
Giuseppe Imperato
Web Designer
Blucannella.it
Milano 20143 - Via Lombardini 22 |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.03.10 | 15:16 |
|
|
Ciao pexatar,
sinceramente non saprei, ma potrei sbilancirmi sul dire che è un po' difficile che tu possa trovare ciò che cerchi "in automatico"
Probabilmente ci saranno alcuni plugin che ti aiuteranno nello strutturare la cosa e nel poi gestire il tutto, ma bisognerà sempre metterci un minimo di mano sul codice (credo). ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|