|
|
| Autore |
Messaggio |
Ale91
nuovo utente

|
Oggetto: Rank Images
Inviato: 09.07.05 | 15:00 |
|
|
| Ciao ragazzi mi potete dire come faccio ad inserire i rank images sotto i nickname che sono nei forum phpbb? Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.07.05 | 16:56 |
|
|
devi accedere all'amministrazione...
scorri il menu a sinistra fino in fondo, dove troverai la categoria "amministrazione utenti", clicca sulla voce "livelli" e ci sei ;)
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
cndk
nuovo utente

|
Oggetto: Aiutatemi per favore
Inviato: 06.10.06 | 10:28 |
|
|
| Coach ha scritto: | devi accedere all'amministrazione...
scorri il menu a sinistra fino in fondo, dove troverai la categoria "amministrazione utenti", clicca sulla voce "livelli" e ci sei ;)
. |
Volevo metere il ranks per i messaggi per tutti gli utenti , ho scaricato il file zip che mi interesseva lo aperto e ho inserito tutte le immagini con ftp nella cartella /forum/images/ranks la cartella ranks non cera e lo creata . Sono andato come hai detto nella control pannel admin del mio forum in basso nella voce UTENTI - ho cliccato LIVELLI e mi e comparso come in foto allegata . ho inserito il percorso /forum/images/ranks . e non mi compare nulla ...mi spiegate come fare grazie a tutti .
Il mio forum e http://www.battlefieldclan.it/forum/[/url] |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
cndk
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 06.10.06 | 15:53 |
|
|
| Coach ha scritto: | Ciao cndk, benvenuto nel Forum!
Dovresti inserire il path dell'immagine... prova inserendo questo:
| Citazione: | | images/ranks/nome_immagine.gif |
fammi sapere ;)
sai che un mio amico fa parte del clan CNDK?
anch'io ed altri di questo forum giochiamo ogni tanto a BF2! :)
se ti può interessare ci sono anche gallery di foto di qualche LAN fatta nella sezione Internet e LAN :) |
Giocate a bf2 ??? allora perche non venite a trovarci sul nostro canale di ts2 195.137.140.185:8769
noi al pomeriggio e sera siamo parcheggiati li ( io sopratutto la sera dalle 21:30 ) abbiamo due server venite a giocare li quando volete . server battlefield 2 ranked 195.137.140.189:16567 e uno per lo special forces 62.149.197.158:16587 sito internet www.battlefieldclan.it - www.clancndk.net
Volevo solo chiederti ma io pensavo che assegnasse i gradi in automatico a seconda dei post che inseriva utente cioe da 1 a 5 un grado da 5 a 10 un altro....non pensavo che io dovessi assegnare manualmente per ohni singolo utente un simbolo rank.... scusa se non capisco ma con joomla me la cavo ma con sti benedetti rank non riesco a capire scusami ancora  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 06.10.06 | 17:47 |
|
|
no no... aspe!
...funziona proprio come pensavi tu.
Cioè tu dichiari nel primo campo il titolo che vuoi dare al livello, solo se selezioni si su livello speciale dovrai andare ad assegnare il livello al singolo utente.
Se invece selezioni no, il livello non sarà speciale e quindi si assegnerà automaticamente.
il livello speciale serve ad esempio appunto per livelli speciali, come ad esempio "amministratore", "moderatore" o altro.
;)
...proverò a venire nei vostri server... ma sono scarso :(
io posso verso le 13 o dopo le 18.30. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|