|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Slump
intermedio

|
Oggetto: Promesse non mantenute
Inviato: 01.11.05 | 23:26 |
|
|
Mi era stato promesso che "dopo" avrei letto sul forum di coach design (nome e cognome del proprietario del forum), come poter comunicare su battelnet con gli utenti impegnati in battaglia... dopo ben QUATTRO ore di attesa con gli occhi puntati ininterrottamente sul monitor (non ho un LCD quindi lo stress per le mie retine e' enorme) non ho ancora una risposta dall' autore della promessa.
Il tutto lo giudico in modo molto negativo.
Sono sicuro di non essere il solo ad aver creduto a falsi profeti, a false promesse, ad illusioni.
Adesso me ne vado a letto.
Buona notte. ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 02.11.05 | 01:23 |
|
|
Che ti sei bevuto?
Prima, quando eravamo su Battle.net ti ho detto di ricordarmi (proprio xchè non era la prima volta che ti volevo passare quel link) di darti il link alla discussione che era già presente nel Forum che riguardava una lista di comandi da utilizzare.
E' solamente colpa tua, se non me lo hai ricordato uscendo da Battle.net e sconnettendoti da MSN, dopo aver preso 2-3 batoste :)
Comunque il link alla discussione è questo:
» link comandi Battle.net
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|