Oggetto: Problemone piccolo ma importante script
Inviato: 11.01.08 | 18:39
Ragazzuoli ^^ sto cercando di fare un sito dove il ocntenuto delle pagine viene richiamato da altre piccole pagine.. ESEMPIO ho una pagina .php con 2 tabelle, in una ci metto una serie di link o menu flash e nell'altra il codice php:
Codice:
<?PHP
if (!$link) include("news.php"); else include ($link . ".htm");
?>
cioe mi va a richiamare prima il contenuto della pagina news.php all'apertura del sito.
Nei vari link o pulsanti flash metto il collegamento ipertestuale:
Codice:
<a href="?link=prova1">prova</a>
cioe alla pressione del link o del tasto flash dovrebbe caricare nella seconda tabella il contentuo della pagina prova1.htm
Ora mettendo in chiaro che l'host su cui si appoggia i lsito è Netsons (netsons.org) ho provayto a fare questa piccola prova:
la pagina riesce solo a caricare il contenuto della pagina news ma quando andiamo a cliccare sul link prova è come se ricaricasse la stessa pagina news.
Al contrario grazie ad una mia carissima amica mia abbiamo provato a fare la stessa prova su Altervista
qui invece sembra che questo script riesca a fungere... come potrei risolvere il problema? O_O ____________________________________________________________
Oggetto:
Inviato: 11.01.08 | 19:40
AGGIORNAMENTOOOOO
allora quelli di Netsons mi han detto che nei loro server x una cosa di sicurezza hanno disabilitato i register_globals e mi han detto che cmq potrei risolvere il problema utilizzando questo script:
Codice:
<?php
$valore = $_GET['valore'];
?>
solo che non so proprio dove metterlo O_O ____________________________________________________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum