|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
harpox
nuovo utente

|
Oggetto: [VISTA] problemi con l'FTP
Inviato: 16.03.08 | 16:49 |
|
|
Ciao,
da poco sono passato a Vista ed ho grossi problemi con l'FTP.
Ho provato con vari programmi (Filezilla, ftp explorer) ma non cambia nulla; il problema consiste nel fatto che caricando file che pesano oltre i 3/400kb il software, arrivato ad un certo punto dell'upload, riscrive il file ricominciando il caricamento e il più delle volte mi lascia il file sul server dimezzato nelle dimensioni.
L'unico modo che ho trovato per risolvere il problema è passare da IE.
Può essere che sia colpa di Vista che blocca in qualche modo questo upload?? Considerate che fino alla settimana scorsa che avevo XP questi problemi non li avevo.
P.S. Ho disattivato il firewall sul PC tenendo solo quello del router. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
CriveConspiracy
nuovo utente

|
Oggetto: Re: [VISTA] problemi con l'FTP
Inviato: 17.03.08 | 11:57 |
|
|
Ciao,
ho appena provato con un file da 400MB Vista+FileZilla: nessun problema.
Dal comportamento del client FTP credo che dipenda dallo spazio disponibile nel server in cui carichi i file: mi sa che è quasi esaurito (meno 3/400kb liberi).
Quando ti connetti, il server FTP di dovrebbe dare quanto spazio a disposizione hai, prova a controllare!!
see ya |
|
| Torna in cima |
|
|
harpox
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 17.03.08 | 20:20 |
|
|
la cosa strana è che fino a pochi giorni fa, con XP, funzionava e tutti i miei colleghi che non hanno fatto la sciocchezza di passare a Vista non hanno problemi (i miei colleghi caricano file sullo stesso spazio).
Ti ringrazio per la risposta ma da oggi ho rimesso XP perchè mi dava anche altri problemi con Flash. |
|
| Torna in cima |
|
|
littlebrown
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
littlebrown
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 11.06.08 | 15:42 |
|
|
Ecco la soluzione, fresca di internet:
netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
da CMD come amministratore, e tutto torna a funzionare.
ciaaaa |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|