|
|
| Autore |
Messaggio |
mela81
principiante

|
Oggetto: problemi aggiornamento sito
Inviato: 08.03.08 | 11:51 |
|
|
salve, ho un problema con l'aggiornamento pagina web,di un si to creato con publisher 2003
ho modificato il testo della pagina web togliendo una frase,
ma quando sono andata a reinserirla tramite programma ftp sono scoparse tutte le immagini presenti in quella pagina che erano invece presenti prima, come posso fare a risolvere il problema?.
grazie per l'eventuale aiuto
p.s ecco il sito:
http://www.gamfoggia.it/
la pagina che ora nn va perche nn si
vedonono piu i pulsanti e lo sfondo e "Chi siamo" |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
AngaraT
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 08.03.08 | 12:08 |
|
|
ciao, scusa ma hai visto il codice "html" della pagina chi siamo? è una cosa... non so ma.... è una cosa.... dire oscena è poco....
usa il notepad... non so se riesci a ripristinare l'originale formattazione, ma l'unica cosa che mi viene in mente è quella di aprire un'altra pagina (ad esempio "dove siamo") con notepad (publisher 2003 disinstallalo che fai prima) e cambiare semplicemente il testo che devi modificare... ripubblicandola rinominata!
ciao. |
|
| Torna in cima |
|
|
mela81
principiante

|
Oggetto: risposta
Inviato: 08.03.08 | 18:48 |
|
|
si lo so che è "osceno purtroppo questo pasticcio l'ho combinato e ora voglio risolverlo pensoo nn sia un problema tecnico riguardante la grafica ma nel fare questo cambiamento penso si sia alterato il percorso nn so usare il notepad per fare siti web
posso usare dreamweaver mx 2004? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.03.08 | 10:32 |
|
|
Un editor vale l'altro se conosci il codice... molto probabilmente, quando hai salvato le modifiche ti ha modificaot i path delle immagini e di tutti i collegamenti (che pososno essere javascript o css esterni).
Controlla dal codice che i paths siano corretti.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
mela81
principiante

|
Oggetto: risposta
Inviato: 12.03.08 | 19:39 |
|
|
| grazie dell'aiuto ma il mio amico a deciso di cambire completamente il sito rendendolo dinamico quindi tale problema puo considerarsi risolto |
|
| Torna in cima |
|
|
|