|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
afesk87
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
afesk87
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 31.01.06 | 18:44 |
|
|
| ora come ora è alla fine del div coi contents, nn riesco a capire xkè...ho tolto l'altezza del 100% al div container e guarda come viene... |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
afesk87
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 01.02.06 | 16:42 |
|
|
il fatto è che togliendo il bottom: 0px; quando allungo i contenuti di una sezione, che richiede quindi l'intervento della scrollbar, l'immagine impostata di sfondo del container (jtcont.gif mi pare) non ricopre anche lo spazio del footer...lasciando quindi tutto il footer senza sfondo
EDIT: il sito è qst...e vorrei che il footer anche cliccando su articoli e sulle varie sezioni rimanesse attaccato a terra
http://justhinkin.altervista.org/index.php?page=main.php
RIEDIT: sono riuscito settando l'altezza minima al 100%, ma ie in teoria non legge il comando min-height vero??? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 02.02.06 | 12:56 |
|
|
afesk87,
l'immagine di sfondo è: bgcont.png
Con Firefox la vedo nel footer anche quando c'è lo scroll verticale della pagina.
Ho notato che ci sono molti altri problemini nella visualizzazione tra Firefox ed Internet Explorer (su Windows XP), ad esempio il menu.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|