|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
mela81
principiante

|
Oggetto: problema con vista
Inviato: 05.12.08 | 17:03 |
|
|
Salve, ho un problema con vista, ho fatto il ripristino guidato del sistema operativo windows vista home basic, una volta terminoto il ripristino ho dovuto poi riconfigurare il sistema operativo, reipostando la password di accesso al computer e la data e l'ora.
una volta terminata la procedura il sistema operativo sembrava esser stato ripristinato correttamente poiche c'erano tutti i prgrammi si vedeva il desktop con le icone pricipali, insoma il sistema operativo sembravo tornato come nuovo.
Però mi è successa poi una cosa strana ho acceso il pc, il sistema operativo si è avviato correttamente, una volta che si è avviato ho aperto una cartella per visulizzare dei file, mentre stavo vedendo questi file è comparsa una finestra del dos con una scritta in inglese che diceva qualcosa sul sistema operativo, dopo un pò lo schermo del computer è diventato tutto bianco, poi il pc si è spento.
Ora volevo capire perchè mi è successo questo, se la cosa che mi è accaduta è grave, e come eventulmente risolverla.
Grazie per la vostra eventuale collaborazione! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
bambo
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 11.12.08 | 18:50 |
|
|
Una domanda, ma dopo aver riavviato e piu successo questo problema?
Si può sapere cosa c era scritto nella schermata dos che è comparsa? ____________________________________________________________ http://www.doc-pc.it Se hai bisogno di aiuto... |
|
| Torna in cima |
|
|
mela81
principiante

|
Oggetto: risposta
Inviato: 17.12.08 | 19:21 |
|
|
salve scusa il ritardo con cui ti rispondo ma ho avuto un pò di problemi, purtroppo nn ti so dire cosa c'era scritto
ma comunque il problema l'ho risolto chiamando un tecnico.
Questo tecnico però mi ha disistallato office 2007 e non è stato più in grado di reistallarmelo, perchè manca il product key io mi trovavo bene con office 2007 sai come posso reistallare il word 2007.?
attualmente sul pc ho word 2003 però preferisco il 2007 posso reistallarlo?
se la risposta è affermativa devo toglire l'office 2003?, grazie per l'eventuale aiuto |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|