|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
mela
principiante

|
Oggetto: risposta
Inviato: 06.12.07 | 13:12 |
|
|
ciao,grazia ma ho problema di configurazione di autlook che riguarda gli SMTP di entrata e di uscita infatti quado configuro outlook
e faccio una pova mi ece:
Impossibile trovare l'host "POP3". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'POP3', Server: 'POP3', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D
come faccio a vericare il nome corretto? ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
AngaraT
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 06.12.07 | 13:47 |
|
|
ciao, facciamo cosi:
1- chiudi outlook che è assolutamente inutile per quello che stiamo a fare
2- informati su qual'è la tua connessione internet
3- cerca con google o chiedi a qualcuno li da te l'smtp associato a quella connessione internet
4- cerca sul tuo hard disk php.ini
5- trovato il php.ini aprilo con notepad (blocco note) o altro editor
6- cerca la riga con su scritto "SMTP = ...." (i puntini li ho messi io)
7- se sfortunatamente prima di SMTP ci dovesse essere un ; (puntoevirgola) cancellalo
8- scrivi dopo l'uguale (=) l'smtp della tua connessione (quello del punto 3)
9- salva il php.ini
10- riavvia apache (o se non ci sta nessun pulsante per tale operazione riavvia il tuo PC)
passo e chiudo in bocca al lupo ciao!
Angarat |
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
Inviato: 06.12.07 | 19:01 |
|
|
grazie dei consigli, ti faro sapere come è andata
p.s. il problema della configurazione ad outlook sempra essere risolto ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 06.12.07 | 19:24 |
|
|
vorrei una precisazione ma devo scrivere un altro smtp come mi ha i fatto vedere, o devo togliere localhost e metterci il mio smtp? ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
Inviato: 06.12.07 | 19:48 |
|
|
nn va ancora
nel php.ini o fatto sia cosi:
[mail function]
; For Win32 only.
SMTP = MIO SMTP
smtp_port = 25
che cosi
[mail function]
; For Win32 only.
SMTP = localhost
SMTP = MIO SMTP
smtp_port = 25
Forse devo cambiare anche questo parametro?
sendmail_from = me@example.com[/b] ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto: php.ini e SMTP
Inviato: 07.12.07 | 02:25 |
|
|
Ciao mela,
lascia perdere l'smtp che ti stai andando ad incasinare per nulla.
Il POP3 è un protocollo per la ricezione delle mail, mentre l'SMTP è per l'invio.
Quando imposti un client di Posta devi settare questi parametri per poter ricevere ed inviare e-mail.
Se ti fai una ricerca in google e ti leggi quelcosa in internet ti schiarirai le idee in poco tempo... spiegarti qui ste cose è un po' OFF TOPIC rispetto alla richiesta.
Se non hai un server web in remoto e non sai utilizzarne uno in locale, devi prima documentarti su queste problematiche... altrimenti è inutile dire che una cosa corretta e testata non funzioni, quando l'errore è a priori.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|