|
|
| Autore |
Messaggio |
mela
principiante

|
Oggetto: PROBLEMA CON LE SLIDE NEWS
Inviato: 24.04.07 | 18:52 |
|
|
SALVE A PROPOSITO DELLE SLIDE NEWS VORREI SAPERE COME POSSO CAMBIARE IL TESTO,E VORREI SAPERE ANCHE SE E' POSSIBILE VEDERE LE NEWS ANCHE SENZA UN SITO INTERNET, DATO CHE IO NON HO UN SITO INTERNET!.
ATTENDO SOLUZIONE DEI PROBLEMI! GRAZIE IN ANTICIPO! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 24.04.07 | 22:41 |
|
|
Ciao mela, benvenuta nel Forum.
A che Slide News ti riferisci?
P.S: ha il BLOCK MAIUSC attivato...
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 10:49 |
|
|
| Coach ha scritto: | Ciao mela, benvenuta nel Forum.
A che Slide News ti riferisci?
P.S: ha il BLOCK MAIUSC attivato...
. | mi riferisco al tutorial "SLIDE NEWS CON FLASH-PHP-MYSQL",
ho creato il database ho inserito i dati ho messo le news, ma siccome nn ho un mio sito internet, non
so come far vedere le mie news, e purtroppo senza l'indirizzo internet, qundo faccio controllo prova filmato mi dice che c'e un'errore e nn mi fa vedere le news!.
mi puoi aiutare a risolvere il problema?.
Infinitamete grata ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 11:25 |
|
|
| Coach ha scritto: | Quindi tu stai provando in locale?
Hai un ambiente di sviluppo in locale, tipo easyPHP o simili o installato manualmente?
Se si, devi usare come percorso per il file da caricare il tuo locale:
| Citazione: | | file = 'http://www.dominio.it/news.php'; |
Invece di www.dominio... avrai 127.0.0.1 o localhost...
. | Grazie per la risposta così tempestiva ma il mio problema nn l'ho ancora risolto, ho installato sia apache che mysql manualmente e ho le ultime versioni, e quindi nn mi é servito easyPHP o altro perche ho installato i software direttamente, ora venendo al problema ho provato a fare come mi hai consigliato tu ma quando faccio controllo prova filmato mi dice sempre:Error opening URL "http://localhost/news.php" e la stessa cosa me la dice con www.dominio.it ecc. .
L'unica cosa che è cambiata è che adesso oltre all'errore compaiono nel clip filmato tre scritte per 4 volte ad intermittenza che dicono "undefined", dove sbaglio?.
sempre infinitamente grata attendo eventuali soluzioni al mio problema ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 11:28 |
|
|
L'errore è palese.
ovviamente www.dominio.it non può andare bene, era solament eun esempio di riferimento... se anche "http://localhost/news.php" da errore significa che ci sono dei problemi nel tuo web server locale.
Sicura che Apache sia avviato?
Se apri da browser questo percorso vedrai che ti darà errore.
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 12:52 |
|
|
| Coach ha scritto: | L'errore è palese.
ovviamente www.dominio.it non può andare bene, era solament eun esempio di riferimento... se anche "http://localhost/news.php" da errore significa che ci sono dei problemi nel tuo web server locale.
Sicura che Apache sia avviato?
Se apri da browser questo percorso vedrai che ti darà errore.
. | Infatti mi da l'errore mi dice che è impossibile trovare la pagina web, ho controllato anche apache ed è partito perchè il pallino è verde, l'ho rifatto anche ripartire e il pallino è sempre verde.
come posso fare a risolvere eventuali problemi sul server locale, se non so quali sono e come intervenire?
Mi puoi aiutare?
Scusami ma sono poco pratica di apache. aspetto il tuo aiuto per risolvere questo problema.
grazie in anticipo ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 13:33 |
|
|
Se non sei pratica ti conviene usare appunto software come EasyPHP che ti facilitano la vita
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 16:55 |
|
|
In questo tuo ultimo post vi era un doppio allegato, cancellando il doppio si sono cancellati entrambi dal post.
Se non funziona il web server locale possono essere un sacco di cose... come ti ho detto sopra, ti conviene utilizzare un software semplice che ci impieghi 1 minuti ad installarlo ed ad averlo funzionante, senza riscontrare i problemi che stai avendo.
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 17:29 |
|
|
| Coach ha scritto: | In questo tuo ultimo post vi era un doppio allegato, cancellando il doppio si sono cancellati entrambi dal post.
Se non funziona il web server locale possono essere un sacco di cose... come ti ho detto sopra, ti conviene utilizzare un software semplice che ci impieghi 1 minuti ad installarlo ed ad averlo funzionante, senza riscontrare i problemi che stai avendo.
. | Grazie ma il fatto è che easyPHP nn lo so usare perchè ho sempre usato direttamente il software di php, poi apache fuziona secondo me perchè c'e' il pallino verde e quindi perchè lo dovrei disinstallare? ti rinvio l'allegato ti prego dacci un' occhiata e dimmi cosa c'è che nn va.
Ti ringrazio infinitamente!
P.S Nel frattempo ho smanettato e quando faccio http://localhost/news.php mi esce:='tot' che significa?. ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 17:39 |
|
|
EasyPHP, non serve saperlo usare... basta installarlo e davviarlo, stop.
Comunque se vuoi per forza utilizzare l'ambiente da te installato manualmente, no problem. :)
Ora sembra funzionare visto che visualizzi qualcosa dallo script PHP... che ti visualizzi ='tot', mi sembra strano... se hai letto il Tutorial, prova a rileggerlo e a fare i passaggi descritti.
|
| Torna in cima |
|
|
mela
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.07 | 18:58 |
|
|
| Coach ha scritto: | EasyPHP, non serve saperlo usare... basta installarlo e davviarlo, stop.
Comunque se vuoi per forza utilizzare l'ambiente da te installato manualmente, no problem. :)
Ora sembra funzionare visto che visualizzi qualcosa dallo script PHP... che ti visualizzi ='tot', mi sembra strano... se hai letto il Tutorial, prova a rileggerlo e a fare i passaggi descritti.
. | ho installato easy php ma è uguale, mi ero sbagliata prima, mi usciva tot= e quando vado a fare controllo prova filmato mi dice la stessa cosa.
che devo fare? ____________________________________________________________ MI SERVE UN'INFORMAZIONE |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
|