|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
mino
intermedio

|
Oggetto: problema con hspace + vspace + valign="bottom"
Inviato: 24.09.06 | 14:46 |
|
|
non guardate il sito poi vi spiego come mai lo sto facendo!!! :P
ho un problema con le immagini e il testo centrale. il sito è questo:
http://dotmino.altervista.org/quartet/checose.htm
dovrei fare in modo che l'immagine centrale nelle varie pagini vada in basso a destra della cella centrale.
io ho usato il metodo hspace + vspace + valign="bottom" allieneando l'immagine a destra ma il risultato è che mi allinea l'immagine a destra ma non in basso, come posso risolvere?
grazie ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
mesk8
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 27.09.06 | 21:01 |
|
|
| usa un css (foglio di stile per intendersi): dai quindi all'immagine le proprietà di allineamento in basso e a destra che desideri... |
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 28.09.06 | 10:22 |
|
|
ridò un'occhio ai css ma non credevo si potesse mettere sia l'allineamento a destra che bottom anzi ne dubito cmq grazie. :) ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
cala
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 28.09.06 | 18:33 |
|
|
I valori possibili x allinearla sono questi :
Valori possibili sono
* top left
* top right
* center left
* center center
* center right
* bottom left
* bottom center
* bottom right
* x-percentuale y-percentuale (Il primo valore è la posizione orizzzontale, il secondo quello verticale.)
* x-posizione y-posizione (Il primo valore è la posizione orizzzontale, il secondo quello verticale. L’angolo in alto a sinistra è: 0 0)
Prova!  ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p |
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 28.09.06 | 18:43 |
|
|
ce provo grazie mille ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|