|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto: problema con combobox
Inviato: 06.11.04 | 22:10 |
|
|
partendo dal fatto che anch'io penso che i componenti non siano il massimo, sono pesanti ecc... mi trovo quasi costretto a usare un combobox ma ho un problema:
la situazione è questa :
1- file swf chiamato index che carica sull'istanza di un clip (es. myclip) un altro swf : myclip.loadMovie("combo.swf");
2- il file combo.swf non è altro che un file contenente un combobox
perche il combobox non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora, forse sto sagliando io ma .... nel caso contrario.. vuoi dirmi che quelli della macromedia che li hanno "inventati" non hanno neanche fatto un test così banale??!?!?!?!?!??!?!?!!??! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 08.11.04 | 13:31 |
|
|
we mago...
come sai io nn uso i component
ho cercato e chiesto un po' in giro...
siccome la combobox, come altri component ha molti bug, mi dicono di provare a mettere un'istanza del combobox anche nel filmato che carica l'swf con il combobox...
...oppure di mettelro in libreria (sempre nel filmato principale). ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 08.11.04 | 13:51 |
|
|
i combobox come altri component tra gli altri difetti hanno quello di non funzionare in un loadmovie, se vuoi un consiglio fattelo a mano ;)
[a morte i component!] ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 08.11.04 | 14:32 |
|
|
essì... così funziona... ma porcc!!!!
così mi pesa anche di +!!! ..maledetti componenti!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|