|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto: dopo tanto tempo... una partita a BW
Inviato: 11.02.04 | 00:08 |
|
|
ciao raga,
veramente strepitosa l'ultima partita di ieri sera.
Dopo essere stato eliminato per primo nella prima partita... vedi batti e ribatti tra me e gush... tra i due litiganti il terzo gode, infatti ha vinto Fish!
La seconda partita si Gorky Island è stata oltre che lunga una grandissima partita.
Era da un bel po' che non ci giocavo, cavolo... nn ci capivo + niente.
Già facevo fatica a giocare x conto mio in + decidere se azzardare da una parte o dall'altra con continui attacchi da parte di entrambi...
Veramente una bella partita, grazie raga.
download replay ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 11.02.04 | 17:39 |
|
|
Porca l'oca, ieri sera è stata fenomenale!!!
Mai divertito tanto così!
Dobbiamo farne altre assolutamente, è ora di riprendere in mano BW!
era dalla lan che non lo toccavo più
 ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 11.02.04 | 21:48 |
|
|
Beh... ..la prima penso d'averla vinta per culo, la seconda invece ho sgobbato un po' di più ma potevo far meglio, ho sbagliato poi alla fine dove puntare gli incrociatori ....pazienza appena ho tempo mi alleno un po'  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|