|
|
| Autore |
Messaggio |
Slump
intermedio

|
Oggetto: Windows Vista (e la sua attivazione...)
Inviato: 07.12.06 | 14:08 |
|
|
Non riesco a non segnalare questo link.
Fatemi sapere... ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 09.12.06 | 12:35 |
|
|
Mamma mia, sempre peggio  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.12.06 | 15:12 |
|
|
Sempre peggio cosa?
Che ci hanno messo poco a craccarlo o per i controlli?
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 10.12.06 | 11:47 |
|
|
Ci hanno messo poco a craccarlo, pensavo che avrebbero trovato un metodo più "forte" almeno stavolta  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
DrSpeed
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 10.12.06 | 20:09 |
|
|
non e affatto craccato, cioe quando scade il numero di serie delle beta scade anche la copia crakkata ____________________________________________________________ SNAP_DrSpeed |
|
| Torna in cima |
|
|
DrSpeed
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 12.02.07 | 03:43 |
|
|
ora sono riusciti a craccarlo, ma secondo kme non e un caso, c'era una percentuale altissima che voleva passare al pinguino  ____________________________________________________________ SNAP_DrSpeed |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 12.02.07 | 13:52 |
|
|
Motivo per cui vogliono passare a Linux? Perchè craccano Win?
Premetto che non sono un fan di Windows e MS (e chi mi conosce del forum lo sa bene) ma davvero non capisco più tutto sto accanimento della gente contro il nuovo OS...
Mah...  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 12.02.07 | 21:56 |
|
|
Tutto giustissimo quello che dici fish, anzi, mi ricordo di aver rotto le palle a tantissima gente perchè iniziasse ad usarlo linux e in tal modo imparare veramente come funziona un pc, cosa che con Win non si può fare purtroppo. (ricordi di me ed enry che vi mostravamo le nostre box alla prima lan che abbiamo fatto?)
E' che mi fa un pò tanto girare le balls sentire gente che spara a zero su cose che manco conosce solo per sentito dire o perchè hanno il marchio MS. (non è il caso vostro, è che ormai se ne leggono di tutti i colori e oggi ahivoi mi sento particolarmente nero... )
Leggevo proprio l'altro giorno di un ragazzo incazzatissimo con la MS perchè non riusciva a far funzionare lo scanner sotto Vista: "OS di m***a, cag**a pazzesca, ..." e via di questo passo. Cioè, ha si e no 2 settimane di vita sto os... io con linux per far andare il modem isdn ci ho perso un anno! TRECENTOSESSANTACINQUE giorni... mica caramelle! ^_^
Beh sapete come s'è risolto il caso? Installazione eseguita in modalità compatibile dei driver e puff... problema risolto... Tempo utile: 30 sec.
Palate di m***a sparate per nulla...
Verissimo anche tutto il discorso del codice libero però ricordiamoci anche che gran parte di quei prodotti nascono si nativi per il mondo *nix però vengono anche sviluppati per piattaforme diverse, win incluso.
Parliamo della grafica? Giustissimo il tuo discorso, ma sinceramente l'ho sempre tenuta disattivata in linux e la tengo disattivata in vista anche se ho hardware che mi permette questo ed altro (la attivo solo per mostrarla agli amici e qualche volta che voglio rifarmi gli occhi)...
Seguo Vista dalla RC e posso dire che con questo OS MS ha fatto un grandissimo passo avanti, almeno per me, anche se critico certo la politica che adotta MS in molti campi... (vedi una su tutte le DX10 esclusive per utenti Vista).
Ripeto, non sono difensore di MS, lungi da me esserlo, ma le critiche stan bene se sono costruttive e soprattutto fatte con cognizione di causa.
Baci  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
|