|
|
| Autore |
Messaggio |
Mirko
nuovo utente

|
Oggetto: Help creazione pulsante
Inviato: 03.02.04 | 21:48 |
|
|
Salve ragazzi...Vi spiego passo passo il mio problema.
Ho creato un banner 120*60 ed ho disegnato, a completamento progetto, un rettangolo con alpha 0% e lo ho convertito con ( F8 ) in pulsante. Dopo ho fatto un doppio click sul pulsante e mi sono apparse le 4 voci (su, sopra, giù, premuto). Il risultato che vorrei ottenere è un normalissimo banner che quando si passa con la freccietta di sopra compare la manina per poter clikkare al link prescelto.
A far comparire la manina ci sono riuscito ma il mio problema è che invece di rimanere fissa lampeggia al passaggio del mouse. Ho letto mille faq e guide ma non riesco a risolvere questo banale problema.
Ah dimenticavo nell'anteprima del progetto si visualizza perfettamente, appena è online sul sito no.
Grazie in anticipo.
Mirko La Porta |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 04.02.04 | 00:45 |
|
|
entra dentro al tuo bottone e lascia solo il 4° frame (l'area attiva) gli altri toglili e vedrai che non ci sono più problemi (diventa invisibile automaticamente, senza dover settare alpha o cose simili)
;) ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
Mirko
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 04.02.04 | 15:12 |
|
|
| dioz ha scritto: | entra dentro al tuo bottone e lascia solo il 4° frame (l'area attiva) gli altri toglili e vedrai che non ci sono più problemi (diventa invisibile automaticamente, senza dover settare alpha o cose simili)
;) |
gia' fatto ma mi da sempre lo stesso problema, nell'anteprima del progetto va appena lo metto online nel sito fa lo stesso problema di prima... per caso devo mettere qualche impostazione html? |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 04.02.04 | 15:21 |
|
|
no, niente html, magari posta il fla così gli do un occhiata.  ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
Mirko
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 04.02.04 | 17:55 |
|
|
mandalo qui:
camicia@supereva.it
(la mail della monnezza ;) )
se hai fatto copia e incolla su un nuovo file perchè quello originale contiene materiale altamente riservato controlla prima di mandarmelo che si verifichi lo stesso problema ;) ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.02.04 | 19:26 |
|
|
ho ricevuto il file, a me sembra ok.
cos'è che non va?
c'è il testo "test" nel livello in cui dovrai mettere il bannere, mentre nel livello sopra c'è il pulsante che a me funziona correttamente... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Mirko
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 04.02.04 | 20:44 |
|
|
| Coach ha scritto: | ho ricevuto il file, a me sembra ok.
cos'è che non va?
c'è il testo "test" nel livello in cui dovrai mettere il bannere, mentre nel livello sopra c'è il pulsante che a me funziona correttamente... |
non funzione quando è up.... |
|
| Torna in cima |
|
|
|