Oggetto: Re: saluti
Inviato: 13.07.06 | 17:58
stock ha scritto:
auguri!!!
e si oggi il gonzo ..be mattia ne fa 27
voi piccole befane direte ke vecchio!!!!!!invece basta esser giovani dentro....e giù coi goootiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
salut a tuc e culù tra sù de ciuck!!!! ____________________________________________________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT VINI PRODOTTI TIPICI VITIGNI AUTOCTONI
Oggetto:
Inviato: 14.07.06 | 10:12
si sasera a casa mia ce un piccolo rinfresco fatto solo a base di vino!!!
siete tutti invitati..si si anke voi brutti snap!!!!
io son gia crashato dalla cenatta di ieri sera ma non importa.........
hhihihihihiihihiih...all 1,30 sono andato in riviera a tirare il collo alla megane ihhihihihihihihihihihihi ____________________________________________________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT VINI PRODOTTI TIPICI VITIGNI AUTOCTONI
si sasera a casa mia ce un piccolo rinfresco fatto solo a base di vino!!!
siete tutti invitati..si si anke voi brutti snap!!!!
guarda....se me lo chiedi in questo modo così irresistibilmente romantico...
...non sò se riuscirò a rifiutare...
però....
...non sò se te lo meriti...
....e poi... alla tua età ....è normale... non ci si aspetta più niente dalla vita..... se vuoi come regalo di compleanno ti porto 1 MESE INTERO...in uno spizio!!!così.... infermierine muscolose e paffute si prenderanno cura di te!!!
...magari torni normale!!!
ciao caro e TANTISSSSSSSIIMI AUGURONI
Squiry!!! ____________________________________________________________ NO ALLA CACCIA AGLI SCOIATOLI
io non vengo stai troppo in "ulo" al mondo e poi non so se sono Snap o THT.. in compenso riesco a morire per mano di tutti ____________________________________________________________ www.yumestudio.it/poggu
Oggetto:
Inviato: 14.07.06 | 20:04
Poggu ha scritto:
io non vengo stai troppo in "ulo" al mondo e poi non so se sono Snap o THT.. in compenso riesco a morire per mano di tutti
hihihihiihhiihhihihihihi.....+ ke abitare in c@lo al mondo preferisco in fi@@ della ma@@@@a
ehhh.. dai un paio di settimane di duro allenamento e vedrai.........ke le cose cambiano su cod2 ____________________________________________________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT VINI PRODOTTI TIPICI VITIGNI AUTOCTONI
Oggetto:
Inviato: 15.07.06 | 10:09
grazie a tutto il tht...........ke e venuto a trovarmi
grazie anke alla morosa dell uccidi maiali ke mi ha tenuto in mano i bicchieri pieni....ke pesanti uff sti due bicchieri ke non si svuotavano mai loool
hihiihihhiihhihihi poi alla mattina sono finito a noventa fino alle 5 a parlare in dolce compagnia.......basta pallale bevi dio clan
un grazie della visita anke al grandissimo pier giulio ovvero black dick!!!!
peccato non aver visto neanke uno snap ____________________________________________________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT VINI PRODOTTI TIPICI VITIGNI AUTOCTONI
dai....piccolino....gonzettino.....non starci male......
....se fossi venuta lì in cantina....mi sarebbero venute le vene di rubino.... e per tornare a casa mi sarei sfracellata in 1000 pezzettini...
...chi ti avrebbe ucciso poi al prossimo lan??
cmq un bacione e auguri ancora
Squiry ____________________________________________________________ NO ALLA CACCIA AGLI SCOIATOLI
cmq..considerate le prestazioni del tuo pc..un pò di risorse in più disponibili sarebbero importanti ____________________________________________________________ THT
CIAO A TUTTI...
CI TENGO AD INOFORMARE CHE MIKE[SNAP] SI E' CLESSIFICATO NEI PRIMI TRE POSTI IN 1 DEI 2 TORNEI AVVENUTI QUESTA NOTTE A SCHIO!!!
...il THT ha fatto benissimo a tirare il bidone!!si è risparmiato una gran sconfitta!
..e lo snap power continua.... ____________________________________________________________ NO ALLA CACCIA AGLI SCOIATOLI
Oggetto: Re: SNAP POWER
Inviato: 16.07.06 | 15:44
squirrel[snap] ha scritto:
CIAO A TUTTI...
CI TENGO AD INOFORMARE CHE MIKE[SNAP] SI E' CLESSIFICATO NEI PRIMI TRE POSTI IN 1 DEI 2 TORNEI AVVENUTI QUESTA NOTTE A SCHIO!!!
...il THT ha fatto benissimo a tirare il bidone!!si è risparmiato una gran sconfitta!
..e lo snap power continua....
si va là!!ke se venivo io a giocare arrivavo primo...po co sta ciucca ke continua da 3 giorni di fila.........
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum