Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
gateway o dorway?

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » HTML, XHTML, CSS, standard W3C e accessibilità
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
mai
principiante
principiante

MessaggioOggetto: gateway o dorway?
Inviato: 20.01.04 | 11:08

ciao....non riesco a capire una cosa...io ho creato per indicizzare il mio sito delle pagine con contenuto html che descrivono la pagina del sito e hanno dei link alle pagine interne del sito stesso....ho però inserito in javascript una location href che rimanda alla pagina del sito relativa... la pagina non viene percui visualizzata dall'utente....Quindi vi chiedo è da considerarsi una gateway(come avrei vouto!) o è considerata una dorway visto che contiene questo codice javascript e nn viene visualizzata? Silenced:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
Sponsor
Pazzooo
moderatore
moderatore

MessaggioOggetto:
Inviato: 20.01.04 | 12:59

sono curioso, per me un gateway era solo una cosa di rete, adesso grazie a te scopro che esistono anche per il www. Sapresti indicare un sito che spieghi bene queste differenze: cosi imparo io (e spero altri) e tu forse trovi una soluzione al tuo quesito
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
mai
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 20.01.04 | 13:20

scusa sono strafusa dopo tutte stè ricerche sulle varie tecniche di web marketing!!!cosa intendi per una cosa di rete? comunque vai in google e fai una ricerca su pagine gateway e ti vengono fuori tutti stì stralci del manuale di Andrea Cappello che ho capito che è un guru del settore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
dioz
moderatore
moderatore

MessaggioOggetto:
Inviato: 20.01.04 | 15:19

ERA il guru
tutti i manuali che ci sono suoi sono rimasti alle architetture dei motori di 2 anni fa...
google ha cambiato il 90% dei sui canoni...
questo non significa che ciò che c'è scritto non è più completamente valido ma che è vecchio e spesso controproducente come le doorway che hai usato te mai, infatti google le considera come "inganni" e dopo la prima visita dello spider ti sega fuori dalle ricerche.. per cui fai attenzione ;)

ps. mi sono dovuto sorbettare svariati corsi e manuali sui motori di ricerca.. se ne sento ancora parlare vomito, maledette indicizzazioni!!! :)

Be Original: Julay Sviluppo Web
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » HTML, XHTML, CSS, standard W3C e accessibilità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: