Oggetto: [CLP] Community Lan party IV
Inviato: 25.05.06 | 19:58
Ciao ragassuoli, organizziamo la prossima LAN?
Vi era l'idea di organizzare la LAN qualche settimana fa, ma per vari problemi esami o altro vorremmo riuscire ad organizzare la LAN entro la fine di giugno... che ne dite?
Ce la faremo? ^^
Ho ipotizzato i 3 giochi + usati e che più o meno abbiamo tutti.
La data, il luogo e l'orario verranno inseriti non appena vi sarà una minima organizzazione.
Lista giochi:
1 - Call of Duty 2 (patch 1.3)
2 - Battlefield 2 (patch 1.3)
3 - UT2004 (non saprei, non ci gioco da una vita, MA ARMI NORMALI)
4 - TrackMania Nations ESWC / FlatOut (a tempo perso per staccare)
Requisiti:
1 - PC ^^
2 - Cuffie
3 - scheda di rete
4 - cavo di rete
legenda: verde = confermato!!! verde = in fase di conferma rosso = assente
starcraft solo x levarmi la soddisfazione di vedere giocare IL FROCIO!!!csi vedeo se usa i trucchi!!!! :p ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p
Ciao,sono Veleno[Snap].
Per la fine di giugno non ho nessun problema a venire per questo lan,anzi se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamare...il numero è 347.0022917.
i giochi vanno bene,se escludiamo UT,a mio giudizzio troppo frenetico,veloce e un po antico.Proporrei un quake 4 o il track mania come terzo gioco. per rilassarsi tra una pausa e l'altra tropveremo di certo qualcos'altro da fare.
comunque,come ti ho detto non ho nessun problema,fammi sapere l'ora e il luogo quando sai qualcosa,ciao,
Oggetto:
Inviato: 02.06.06 | 15:04
Ottimo!! Non vedo l'ora...se vogliamo magari aggiungere un gioco di simulazione di guida, qualcosa tipo F1, o altro per varia non sarebbe niente male!!
Per me sarebbe meglio se si va a luglio...cmq anke per giugno cercherò di fare il possibile!!
Ciaoooooooooo!! ____________________________________________________________ Interessi: Cacciare gli scoiattoli!!
Il 99% dei problemi di un pc sta fra la tastiera e la poltrona.
Ultima modifica di Grrrr il 09.06.06 | 10:55, modificato 2 volte in totale
Bene bene,
ciao ad entrambi e Benvenuti nel Forum!
Anche secondo me un gioco di guida non sarebbe male per staccare un po'... che proponete?
...per caso c'è una qualche versione di Ned For Speed che è giocabile in LAN?
Per i tempi di organizzazione io proprorrei o sabato 24 giugno o sabato 1 luglio. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Oggetto:
Inviato: 02.06.06 | 21:18
beh...a meno di particolari problemi vedrò di esserci anch'io!!
a giugno sono un po' incasinato con le gare in bici,magari domani controllo e vi dico che giorni mi andrebbero meglio.
anche a me nn dispiacerebbe qualche gioco di macchine,magari anche fare un gran premio con le formula uno nn sarebbe male,ma nn so se con gp3 o gp4 sia possibile giocare in lan. invece con NFSU2 è possibile giocare in lan,basta modificare un file...
io,però,come altro passatempo,metterei anche farcry... ____________________________________________________________ Evil never dies, It only waits to be reborn...
Bea coach, voi donnicciole non penserete di andare avanti, e prendervi tutta la gloria ,pensando che con partecipi?????stiamo scherzando spero!!!
pertendo di essere preso in considerazione, anche solo per fare la vittima magari.... attendo conferma, e dettagli a riguardo. fammi sapere, ciao ciao
Oggetto:
Inviato: 03.06.06 | 11:20
allora,a me andrebbe meglio l'1/7...forse riesco a venire anche il 24/6,ma nn se sono sicuro...
mike,invece,da quel che so,verrà solo se si faranno giochi seri,tipo pac-man,tetris,arkanoid o simili...insomma,giochi recenti dove se nn hai un pc potente puoi anche restare a casa!! ____________________________________________________________ Evil never dies, It only waits to be reborn...
Oggetto:
Inviato: 03.06.06 | 11:26
theboss ha scritto:
Io ci sono! Garzie per l'invito
Farò inscrivere anche i miei amici al più presto.
@VENOM: Tu ci sei, ma MIKE??
MIKEEE OOOOOOOPPPPPPSSSSSSSS :
mrgreen:
ecco un altro iscritto e pronto a bersi 2 bottiglie di vino durante il lan ____________________________________________________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT VINI PRODOTTI TIPICI VITIGNI AUTOCTONI
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum