|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
nosoccer
nuovo utente

|
Oggetto: help me. come inserire una tabella a centro schermo..
Inviato: 19.05.06 | 14:34 |
|
|
ciao a tutti ragazz* sono nuovo nuovo del forum che trovo molto interessante e ricco di risosre per chi come me è alla prime armi. vi scrivo per chiedervi un aiuto. vorrei creare una tabella html che venga sempre visualizzata a centro pagina indiferrentemente dalla risoluzione del video dell'utente finale. qualcuno saprebbe indicarmi qualche script o aiutarmi con qualche "trucchetto"?
ciao ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.05.06 | 16:29 |
|
|
Ciao nosoccer e Benvenuto nel Forum!
Utilizzi le tabelle per il sito o vuoi un metodo che sia consone agli standard W3C?
Se non t'interessa una cosa a doc, prova dando la larghezza alla tabella e al body (credo la tua tabella sia la prima cosa all'interno del body) dai align:"center" ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
nosoccer
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 19.05.06 | 18:32 |
|
|
| ciao coach grazie per la rapidità.. si per quanto riguarda l'utlizzo del "center" la cosa mi è chiara pero con questo mi alline la tabella al centro in senso orizzontale. io vorrei capire se c'è qualche sistema che permetta di posizinare la mia tabella al centro anche nel senso verticale.. ciao ciao grazie ankora |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.05.06 | 18:37 |
|
|
Per allineare verticalmente, imposta un'altezza alla tabella e usa nel body valign="center" ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|