Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
Come faccio a cambiare sfondi, colori...

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » PHP
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
Steo
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: Come faccio a cambiare sfondi, colori...
Inviato: 09.01.04 | 12:19

Ora ho il mio bel forum fìunzionante...

ma come faccio ora a renderlo più bello, cambiare colori, estetica, ... Silenced:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Sponsor
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.01.04 | 13:02

Non è molto difficile, o per lo meno è una questione di prenderci la mano (almeno x me)

Io personalmente ho iniziato a provare a metterci le mani durante le feste natalizie, e in un paio di pomeriggi mi sono creato la grafica e l'ho applicata al forum.

Per iniziare si possono cambiare caratteri e colore di testi, titoli e link modificando il CSS che si trova per esempio nella pagina: overall_header.php che ha sia il CSS nella pagina sia il link al CSS esterno (commentato).

Poi le icone le immagini di sfondo le trovi dentro alla cartella templates/subSilver/images (penso tu abbia subSilver
mentre i pulsanti in templates/subSilver/images/lang_italian o english

spero di essere stato abbastanza chiaro, per altro, sono sempre qui Very Happy

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
Steo
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.01.04 | 13:39

Coach ha scritto:
Non è molto difficile, o per lo meno è una questione di prenderci la mano (almeno x me)

Io personalmente ho iniziato a provare a metterci le mani durante le feste natalizie, e in un paio di pomeriggi mi sono creato la grafica e l'ho applicata al forum.