|
|
| Autore |
Messaggio |
nick raider
nuovo utente

|
Oggetto: mie impressioni
Inviato: 07.04.05 | 16:41 |
|
|
ciao a tutti,
il forum mi sembra ben fatto anche se personalmente metterei un pulsante per permettere la cancellazione di un messaggio!
se per caso si sbaglia a postare mi pare, a meno che non abbia visto male, non c'è l apossibilità di cancellare il msg per riscriverlo nella sezione apposita!
CIAO
NICK |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 07.04.05 | 17:40 |
|
|
Ciao e Benvenuto nel Forum!
Le osservazioni che hai fatto mi sembrano più che giustificabili, in quanto non mi sembra molto sicuro dare a qualsiasi utente la possibilità di cancellare i propri messaggi, altrimenti un utente potrebbe quel che vuole... c'è già la possibilità di modificarli che mi sembra già abbastanza (per non dire troppo ), non trovi molti Forum che ti diano questa possibilità.
Comunque, per fare le cose da te segnalate ci sono i Moderatori che se reputano una risposta non corretta la cancellano, mentre se una discussione viene scritta nella sezione sbagliata la posso spostare.
ciao.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
nick raider
nuovo utente

|
Oggetto: Re:
Inviato: 08.04.05 | 12:52 |
|
|
bè, io sono un utente acnhe di un altro forum e ti assicuro che è molto utile invece, perchè se ci si accorge di aver sbagliato si cancella immediatam,ente senza che altri utenti leggano anche delle info sbagliate!
ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 08.04.05 | 12:57 |
|
|
Ci sono Forum che fanno postare anche agli utenti non registrati, Forum che scrivono solo cavolate, Forum troppo rigidi, che non fanno nemmeno modificare... insomma ci sono Forum di tutti i tipi.
Per me, il fatto di poter lasciar cancellare i messaggi agli utenti è poco professionale.
Se uno si sbaglia può correggere, x eliminare o altro ci sono i Moderatori.
P.S: infatti tu ti eri registrato 2 volte o sbalgio? io ho corretto il tuo errore.
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
arian.tetsuo
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 16.01.06 | 22:28 |
|
|
i colori sono i miei preferiti [ ] e il forum mi sembra davvero buono.
congratulazioni e un saluto a tutti da un nuovo iscritto.  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 17.01.06 | 00:46 |
|
|
Ciao arian.tetsuo, Benvenuto nel Forum!
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 17.01.06 | 11:29 |
|
|
nick non leggeranno soltanto cose sbagliate ma leggeranno anche quelle giuste che saranno le risposte che daranno gli altri utenti al topic in questione.
molto piu utile un topic sbagliato che uno cancellato proprio perchè cmq si da informazioni ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
|