Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
mie impressioni

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Bugs e consigli
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
nick raider
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: mie impressioni
Inviato: 07.04.05 | 16:41

ciao a tutti,
il forum mi sembra ben fatto anche se personalmente metterei un pulsante per permettere la cancellazione di un messaggio!

se per caso si sbaglia a postare mi pare, a meno che non abbia visto male, non c'è l apossibilità di cancellare il msg per riscriverlo nella sezione apposita!

CIAO
NICK
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Sponsor
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 07.04.05 | 17:40

Ciao e Benvenuto nel Forum!

Le osservazioni che hai fatto mi sembrano più che giustificabili, in quanto non mi sembra molto sicuro dare a qualsiasi utente la possibilità di cancellare i propri messaggi, altrimenti un utente potrebbe quel che vuole... c'è già la possibilità di modificarli che mi sembra già abbastanza (per non dire troppo fagiano ), non trovi molti Forum che ti diano questa possibilità.

Comunque, per fare le cose da te segnalate ci sono i Moderatori che se reputano una risposta non corretta la cancellano, mentre se una discussione viene scritta nella sezione sbagliata la posso spostare.

ciao.

.

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
nick raider
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: Re:
Inviato: 08.04.05 | 12:52

bè, io sono un utente acnhe di un altro forum e ti assicuro che è molto utile invece, perchè se ci si accorge di aver sbagliato si cancella immediatam,ente senza che altri utenti leggano anche delle info sbagliate!

ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 08.04.05 | 12:57

Ci sono Forum che fanno postare anche agli utenti non registrati, Forum che scrivono solo cavolate, Forum troppo rigidi, che non fanno nemmeno modificare... insomma ci sono Forum di tutti i tipi.

Per me, il fatto di poter lasciar cancellare i messaggi agli utenti è poco professionale.
Se uno si sbaglia può correggere, x eliminare o altro ci sono i Moderatori.

P.S: infatti tu ti eri registrato 2 volte o sbalgio? io ho corretto il tuo errore.

.

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
arian.tetsuo
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 16.01.06 | 22:28

i colori sono i miei preferiti [ Very Happy ] e il forum mi sembra davvero buono.
congratulazioni e un saluto a tutti da un nuovo iscritto. Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   MSN Messenger
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 17.01.06 | 00:46

Ciao arian.tetsuo, Benvenuto nel Forum!

Mr. Green

.

Torna in cima
mino
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 17.01.06 | 11:29

nick non leggeranno soltanto cose sbagliate ma leggeranno anche quelle giuste che saranno le risposte che daranno gli altri utenti al topic in questione.
molto piu utile un topic sbagliato che uno cancellato proprio perchè cmq si da informazioni

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Bugs e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1