|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
p4r4n0|c
principiante

|
Oggetto: forzare il parsing xml ... almeno credo
Inviato: 06.05.05 | 18:23 |
|
|
salve a tutti ho un problema, faccio il parsing di un file xml e i dati contenuti li metto in una list box, se clicco su un qualsiasi pulsante presente nello stage faccio il removeMoveclip, se premo su un altro pulsante mi rifà il parsing (grosso modo è questo il funzionamento) se il lasso di tempo è breve e in quel lasso di tempo il file xml viene modificato, non mi carica l'ultima modifica....mi sono dato una spiegazione e penso che funzioni così (più o meno) se il lasso di tempo è breve,è come se caricasse il file xml da una sorta di cache (?)
se è così c'è un modo per forzare il parsing?
se ho detto cavolate abbiate pietà di me
se ho scritto con i piedi (cosa probabile) abbiate cmq pietà di me  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
blitz
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 06.05.05 | 20:59 |
|
|
avevo anch'io questo problema...usa un parametro cache quando gli fai il .load dell'xml. cache impostato come random*99999...a me ha funzionato! In bocca al lupo...
cmq meglio se ascolti il consiglio degli altri  |
|
| Torna in cima |
|
|
p4r4n0|c
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|