|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Slump
intermedio

|
Oggetto: Consiglio...
Inviato: 09.04.05 | 12:05 |
|
|
sono un po' in crisi nel sonso che non mi so decidere...
...aiutatemi:
secondo coi e' meglio puntare (investire) tutto su un qualcosa che vi piace, sacrificando delle entrate economiche? Mi spiego meglio: sto' seguendo uno "stage", mi piacerebbe approfondire gli argomenti dello stage, mi piacerebbe farlo a tempo pieno; ma il fatto e' che ho anche un lavoretto part-time che mi prende comunque del tempo per qui non posso esere molto allo stage...
dovrei licenziarmi e fare una full-immersion o cosa?!?!?!?!? ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 09.04.05 | 14:19 |
|
|
Ciao MikeSlump ti posso dire come la penso io, poi vedi tu le tue risorse. Fare una cosa che ti piace normalmalmente riesce meglio delle altre e potrebbe un domani darti una qualche bella soddisfazione sia moralmente che in campo economico. E' logico però, che come tutte le cose si richide un sacrificio, ma alcune cose si possono togliere e altre no. Se posso spingermi a darti un consiglio magari prova a modificare qualcosa di quello che fai, così da non poter rinunciare alle cose che ti piaccino / servono. Se la scelta è molto difficile magari guarda se puoi farla slittare, se la puoi modificare, se la puoi coordinare differentemente. Il mio è solo un inizio di ragionamento, logico che fosse nel mio caso conoscerei più alla perfezione la mia situazione di tempo, impegni e possibilità e magari saprei FORSE meglio sparare una mia idea sul da farsi conoscendomi, anche se comunque bisogna sempre tener conto degli imprevisti. Spero di esserti stato almeno di conforto se non di aiuto.
 ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
morgan
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 09.04.05 | 17:25 |
|
|
Almeno inizio nel dirti che segui quello che ti senti di fare..altrimenti un domani ti potresti pentire ritornando a pensare che magari se avessi frequentato lo stage facendo più sacrifici (del tipo trovarti un lavoro serale nel fine settimana) chiaramente è un esempio ...ti potresti pentire di nn aver fatto quel periodo di sacrificio!
La altra cosa che penso, che nella mia vita ho conosciuto persone che magari si sono sacrificate in un periodo dove si aveva bisogno di sostanza economica e inoltre sacrificando il loro tempo libero tra lavoro e studio, ma oggi posso dirti che sono invidiati per la loro capacità del raggiungimento del obiettivo prefissato...quello di ottenere la cosa più importante (un lavoro che ti piace e che ti soddisfa..) cosa rara e difficile per molte persone
Ovviamente è un consiglio!
Cmq anche in questo forum ci sono persone che fanno sacrifici e che stanno ottenendo di raggiungere le loro ambizioni..un passo alla volta.
Quindi un lavoretto magari in regola nel fine settimana, e frequentare lo stage...penso che altri siano d'accordo!!
FORZA!  |
|
| Torna in cima |
|
|
Slump
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 10.04.05 | 08:52 |
|
|
emh... credo che dovro' valutere la mia situazione sul serio... intanto mi metto a ragionare poi vedro'(io ragiono velocemente come il mio vecchio spectrum 128....) ;)
' ' ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|